Le Bacche di Goji di Cibo Crudo sono un alimento largamente consumato: ideale come snack energetico e naturale.
Queste bacche rosse crescono spontaneamente nelle valli himalayane, della Mongolia, del Tibet; apprezzate da migliaia di anni, sono considerate in tutto l'Oriente una potente risorsa energetica.
Il frutto di Goji è apprezzato per il suo sapore simile a quello del mirtillo o un a piacevole incrocio tra una fragola e un lampone.
Sono un prodotto alimentare 100% vegetale ricco di beta-caratone, ferro, proteine dei cereali, minerali, aminoacidi, vitamina E e vitamina C.
CaratteristicheBiologico Vegan Raw Naturalmente senza glutine
Ingredienti: bacche di Goji*.
(*Da agricoltura biologica) - Agricoltura non UE
Allergeni: confezionato in uno stabilimento che utilizza frutta a guscio, sedano, senape, sesamo, soia.
Valori medi per100 gr.Valore energetico301 kcal / 1260 kJ Grassi 1,79 gr. di cui saturi 0 gr. Carboidrati 49,3 gr. di cui zuccheri 39,3 gr. Fibre alimentari 0 Proteine 12,6 gr. Sale 0 gr. #product-detail-card h3::before { content: "\203A"; margin-right: 5px; } #product-detail-card h3{ font-weight: 500; margin-top: 15px; font-size: 1.2em; border-bottom: 2px solid #e6e6e678; padding-bottom: 5px } #product-detail-card table td{ background: #fff; padding: 6px; margin: 2px; border: 1px solid #f3f3f3; }
Barrette al Cioccolato
Le barrette che stiamo per proporti sono a base di cioccolato e Bacche di Goji. Sono ideali per fare uno spuntino prima o dopo l’attività fisica. Ti daranno la giusta carica! La preparazione è molto facile, ma l’essicazione richiede un po’ di tempo. Ma vale la pena aspettare! Per la preparazione ti occorreranno: un frullatore, una spatola e un essiccatore o il frigorifero.
Ingredienti per sei barrette:
40 g di Semi di Sesamo reidratati 45 g di Anacardi reidratati 45 g di Mandorle reidratate 30 g di Bacche di Goji 100 g di Datteri al naturale 50 g di Cioccolata fondente raw 3 cucchiai di Sciroppo di Yacon o d'Agave
Preparazione:
Inserisci tutti gli ingredienti, ad eccezione della cioccolata, nel frullatore. Una volta mixato il tutto, metti il composto su una spianatoia e aggiungi la cioccolata tritata.
Utilizza le mani per lavorare il composto e ottenere un rettangolo con la base di 18 centimetri e l’altezza di 14 centimetri, con uno spessore di un centimetro. Una volta realizzato il nostro rettangolo, taglialo in modo da ottenere sei barrette. Metti le barrette in frigo o nell’essiccatore per almeno un’ora in modo che possano indurirsi. Una volta trascorso il tempo necessario avrai delle speciali barrette energetiche, adatte per chi fa sport!
Conservale in un luogo fresco e asciutto.
Cibo crudo è una delle mie aziende preferite. Prodotti ottimi anche se un pò cari. Per quanto riguarda queste bacche invece il costo non è giustificato dalla qualità, buona ma in linea con altri che costano molto meno.
Veramente ottime da consumare come spuntino il pomeriggio accompagnate da un buon infuso alla frutta naturalmente sempre bio.Consigliate,forse sono un po' troppo essicate,per i miei gusti.
Sono molto. buone...morbide e piu' grandi di quelle fin'ora provate...anche un po' piu' dolci...ricche di betacarotene...cerco di mangiarle soprattutto in estate per proteggere la pelle.