Prezzo: € 17,90
Astaxanthin è un integratore alimentare ricco di antiossidanti.
Ottenuta dalla microalga Haematococcus pluvialis, l’astaxantina ha un'attività antiossidante 550 volte più potente di quella della vitamina E e, nonostante abbia una struttura molto simile a quella del betacarotene, ne vanta una potenza antiossidante due volte più efficace. L'astaxantina è molto efficace nel contrastare l’ossigeno singoletto prodotto dai raggi UV. Svolge un'azione protettiva a livello epidermico ed oculare.
Effetti fisiologici
• Antiossidante
Modo d'uso: assumere una perla al giorno con acqua durante il pasto.
Avvertenze: Non assumere durante la gravidanza.
Confezione: 30 perle.
Ingredienti: (1 compressa ): olio di semi di girasole, Bioastin (oleoresina di microalga Haematococcus pluvialis flotow) titolata al 5% in astaxantina, vitamina E naturale (d-alfa tocoferolo).Perla di gelatina, agente di resistenza (glicerolo).
È un ottimo integratore ho iniziato a prenderlo perché mi sentivo stanca e mi ha ridato abbastanza energia...migliorato l'aspetto della pelle
Assumo questo integratore perchè più degli altri ha proprietà antiossidanti e antiinfiammatorie. Il medico mi ha detto che è anche gastroprotettivo e antiipertensivo. Lo assumo assieme al beta carotene , che ne facilita l'assorbimento e, dato che non ha controindicazione alcuna, lo assumo quotidianamente (1 cps al dì).
Mi sono trovata molto bene con questo integratore, sicuro lo ricomprerò nel periodo pre estate poiché ho la pelle che tende a scottarsi e grazie a questa sostanza mi sono ritrovata una bella abbronzatura. Ricomprerò senz altro.
E' molto utile per l'artrite reumatoide, tendinite, sindrome del tunnel carpale e, nel caso oculare, nel trattamento della maculopatia senile. E' un potente antiossidante superiore alla vitamina E e C, ma che non sia sintetica. La utilizzo per la congiuntivite della mia cagnolina e l'infiammazione si e' attenuata. Ottimo prodotto.
dotto contiene un estratto secco di astaxantina ricavata dalla microalga Haematococcus pluvialis, la migliore fonte reperibile in natura di questo importante carotenoide. L’attività antiossidante dell’astaxantina è stata testata in numerosi studi e si è dimostrata in alcuni casi più potente di quella della vitamina E e del beta-carotene. Ed è proprio in questa sua funzione che risiede il multiplo effetto protettivo contro i radicali liberi. È davvero molto valido.