Prezzo: € 4,33
I Wafer con Farcitura di Limone di Bisson sono dei golosi biscotti vegan, prodotti con ingredienti di origine biologica: senza olio di palma e senza materie di origine animale.
Irresistibili e dal sapore genuino, i Wafer al Limone di Bisson sono una leccornia adatta grandi a piccini.
Pensati per chi segue una dieta vegana e vegetariana. Perfetti per la colazione e la merenda.
Ingredienti: *Zucchero di canna, *farina di grano, *olio di girasole, *burro di cacao, *succo di limone 1%, *amido di mais, emulsionanti: lecitina di colza, *olio essenziale di limone, sale marino, agenti lievitanti: carbonati di sodio.
(*Biologico) - Agricoltura UE/ non UE
Allergeni: Può contenere tracce di soia e frutta a guscio.
Valori medi per100 gr.Valore energetico529 kcal / 2212 kJ Grassi 27 gr. di cui saturi 8 gr. Carboidrati 67 gr. di cui zuccheri 42 gr. Fibre alimentari 1,2 gr. Proteine 3,8 gr. Sale 0,2 gr.
Buonissimi questi wafer al limone, come consistenza, gusto e dimensioni sono davvero deliziosi, uno tira l'altro, mangerei la confezione intera.
Buonissimi!! Wafer fragranti al gusto di limone. É una crema agrumati tendente al dolce, non eccessivamente acida. Perfetti accompagnati al the o per una merenda alternativa.
Non male ma si sbriciolano troppo facilmente e il colore non è neanche lontanamente simile a quello sulla confezione, soprattutto la crema al limone che ci si aspetta sia bianca, è beige, sicuramente dovuto allo zucchero di canna, il che è positivo, però per renderlo più appetibile mettono una foto più chiara e più simile all aspetto che hanno i wafer industriali a cui siamo abituati... Nota dolente anche l'olio essenziale di limone che dà un sapore finto. Gli amanti del limone possono solo restare delusi.
Sono molto buoni questi biscotti wafer al limone. Vanno bene sia per la colazione ma anche per fare uno spuntino durante la giornata.
Questi wafer hanno davvero il sapore acidulo e agrumato tipico del Limone, anche l'odore è molto buono. Per quanto riguarda la farcitura non ho nulla da eccepire. Non mi ha fatto impazzire la cialda, l'ho trovata un po' troppo frangibile, basta un minimo movimento ed è già sfaldata. E' molto sbriciolosa.
Generalmente non mangio wafer ma questi bio e al limone mi ispiravano ! E devo dire che mi sono piaciuti ?
Molto buoni, adatti alla colazione ad uno spuntino veloce. Li ho trovati più buoni di quelli che non sono vagani.
Un alternativa golosa ai classici wafer al cioccolato. Questa versione, ha un gusto particolarmente fresco e delicato. Ottimi gustati freschi di frigorifero.
Ho acquistato questi wafer incuriosita dalle recensioni positive, ma purtroppo a me non sono piaciuti. Li ho trovati molto grassi e pesanti, con un retrogusto troppo acidulo e anzichè avere un buon aroma di limone dal pacchetto si sprigiona un lieve odore di olio vecchio. Peccato perchè la lista degli ingredienti sembra buona e hanno il merito di non essere troppo dolci come altre marche.
evviva, un wafer vegano. decisamente buoni , forse un po dolci per il mio palato ma in casa vanno a ruba .
Molto buoni i Wafer Bio al Limone - Bisson! Sono biscotti calorici pertanto, per quanto mi riguarda, li devo consumare con parsimonia... Il gusto limone è veramente sorprendente! Li ricomprerò.
Prima di diventare vegana amavo, fra i vari tipi di biscotti, i wafer. Questi non hanno niente da invidiare a quelli che conoscevo io. Molto buoni.
Una delizia, fragranti e freschissimi. Ottimi per tutte le occasioni. Assolutamente da provare da chi ama i gusti agrumati e vivaci.