Prezzo: € 10,00
Vitamin C 2% della linea Elementa di Bioearth è un prodotto ad uso cosmetico in soluzione concentrata.
Base attiva con succo di aloe vera e acido ialuronico da fermentazione naturale: ideale per mantenere la pelle giovane, compatta e luminosa.
Da utilizzare puro o da aggiungere a creme e oli.
CaratteristicheVegan Senza profumazioni di sintesi aggiunte Made in Italy
Modo d’uso: applicare su pelle detersa mattina e sera 2-3 gocce direttamente sul viso prima della crema oppure diluito nella crema base. Può essere applicato sulla zona del contorno occhi, evitando il contatto diretto con gli occhi.
#product-detail-card h3::before { content: "\203A"; margin-right: 5px; } #product-detail-card h3{ font-weight: 500; margin-top: 15px; font-size: 1.2em; border-bottom: 2px solid #e6e6e678; padding-bottom: 5px } #product-detail-card table td{ background: #fff; padding: 6px; margin: 2px; border: 1px solid #f3f3f3; }
Inci: Aqua(water), 3-o- ethyl ascorbic acid, cellulose gum, aloe barbadensis leaf juice*, sodium hyaluronate, phenethyl alcohol, caprylyl glycol.
(*Da agricoltura biologica)
Adoro questo siero di Vitamina C. Lo uso tutto l'anno per la mia skincare routine e sono contenta che abbiano rinnovato il packaging, quando lo acquistai la prima volta la boccetta perdeva.
Ottimo prodotto come tutti quelli della linea bioearth! Lascia la pelle morbida e si assorbe rapidamente! Lo uso come base per la crema al mirtillo della saponaria
Ottimo attivo puro, fantastico per illuminare la pelle del viso. Da quando ho provato la Vitamina C non posso farne più a meno. Quella di Bioearth mi piace perché è molto concentrata e ha un buon profumo, delicato.
Ho acquistato la vitamina c su consiglio di una cosmetologa per preparare una maschera per il contorno degli occhi e mi piace molto come lascia pelle, idratata e distesa. La consiglio.
La concentrazione del prodotto è un po' bassa ma potrebbe essere un vantaggio, permettendo l'applicazione anche nei periodi più assolati quando la vitamina c è sconsigliata per via della sensibilizzazione della pelle che invece di schiarire potrebbe macchiarsi uteriormente con i raggi uv. il prodotto comunque non andrebbe usato nei periodi estivi e non va mischiato con l'acido glicolico (mi sono informata su altri siti più dettagliati). Ha un odore gradevole ed è molto liquido ed incolore. A causa dell'arrivo della stagione assolata non ho potuto usarlo a sufficienza per poterne valutare a pieno i risultati ma finora l'ho decisamente apprezzato.