Prezzo: € 25,50
L’olio ottenuto dai piccoli semi di enotera è ricco di acidi grassi essenziali polinsaturi, in particolare di acido cis-linoleico e cis-gammalinolenico, che lo rendono ideale per il trattamento levigante e ricostituente di pelli secche e stressate.
La formulazione preziosa stimola i processi vitali della pelle e la protegge dai radicali liberi. Riduce le rughe profonde, ridefinisce i contorni del viso e aumenta la resistenza cutanea, dona idratazione e turgore alla pelle. La centella asiatica riattiva i processi vitali della cute e protegge dai radicali liberi.
La deliziosa fragranza floreale evoca il profumo dei fiori di enotera al socchiudersi.
Inci: Water (Aqua), Sesamum Indicum (Sesame) Seed OH, Alcohol, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Isoamyl Laurate, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate Citrate, Olea Europaea (Olive) Oil Unsaponifiables, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Plukenetia Volubilis Seed Oil, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Distillate, Oenothera Biennis (Evening Primrose) Oil, Centella Asiatica Flower/Leaf/Stem Extract, Althaea Officinalis Root Extract, Acacia Senegal Cum, Chondrus Crispus (Carrageenan) Extract, Xanthan Gum, Glyceryl Caprylate, Arginine, Fragrance (Parfum)*, Limonene*, Linalool*, Benzyl Benzoate*, Benzyl Salicylate*, Geraniol*, Citral*, Farnesol*.
(*da ingredienti biologici)
Ottima crema leggera! Per una pelle matura bisognerebbe che fosse un po’ più ricca ma io quando sento la pelle molto secca aggiungo una goccia di olio d’argan ed è perfetta.
Weleda è una garanzia in merito alla purezza degli ingredienti e della composizione. Questa crema, poi, è particolarmente efficace sulla compattezza della pelle.
Ottima crema la uso da tantissimo tempo e mi trovo benissimo il profumo è gradevole e si spalma facilmente nutre in profondità