Prezzo: € 3,61
Gusta la cioccolata senza sensi di colpa!
La Tavoletta Fondente Bio di Natruly è realizzata con ingredienti di origine naturale da agricoltura biologica, senza l'utilizzo di zuccheri** e di edulcoranti.
Cioccolata al 70% di cacao, ricca di fibre e senza glutine.
Perfetta per chi ha voglia di un momento di dolcezza ma stando attenti alla linea.
CaratteristicheBiologico Senza glutine Senza zuccheri aggiunti** Senza additivi
Ingredienti: Pasta di cacao*, inulina* (da agave), burro di cacao*, emulsionante: lecitina di girasole*. Cacao minimo 70%.
(*Da agricoltura biologica) - Agricoltura non UE
Allergeni: può contenere arachidi, frutta a guscio, sesamo e latte.
(**Contiene naturalmente zuccheri)
Conservare in un luogo asciutto a temperatura ambiente.
Tenere lontano dalla luce diretta del sole, dai cambiamenti di temperatura estremi, dagli odori e dall'umidità.
Valori medi per100 gr.Valore energetico500 kcal / 2057 kJ Grassi 40 gr. di cui saturi 25 gr. Carboidrati 8 gr. di cui zuccheri 2 gr. Fibre alimentari 35 gr. Proteine 9 gr. Sale 0 gr.
Buonissima, dal sapore deciso ed intenso, non contaminata dai mille zuccheri come le cioccolate commerciali e si sente davvero tutta l intensità del cioccolato.
Davvero ottime tutte queste tavolette di cioccolata fondente Con aromi naturali o meno sono davvero ottime senza zucchero solamente con cicoria per dolcificare
Sicuramente un buon prodotto, preferisco però altre alternative che si trovano in commercio. La marca Natruly è comunque una garanzia.
Finalmente un cioccolato che posso mangiare senza sensi di colpa perché privo completamente di zuccheri aggiunti o edulcoranti e per questo adatto alla mia alimentazione low carb. Ottimo sapore. Non è particolarmente economico come prodotto, ma la genuinità degli ingredienti ha giustamente un costo.
È un Buon prodotto e ha un buon rapporto tra la qualità e il prezzo. Prodotto consigliato, Natruly è decisamente garanzia di qualità!!
Cioccolato sano e gustoso, l'assenza di zuccheri non pregiudica la dolcezza e la qualità del prodotto, anzi il cacao ne viene ancora più esaltato.