Prezzo: € 2,05
Perfetti per aperitivi o come spezza fame, i Crousty al gusto Pomodoro e Origano de Le Pain Des Fleurs sono uno snack salato, prodotto con ingredienti biologici e di origine naturale.
Una ricetta vegan e senza glutine, con il - 30% di sale rispetto ai classici snack in commercio.
Con di farina di mais e ceci.
Ingredienti: Farina di mais*, olio di girasole*, farina di ceci*, pomodori disidratati*5%, sale marino, cipolla*, origano*, erba cipollina*, aglio*, pepe*, antiossidante: estratto di rosmarino*
(*Biologico) - Agricoltura UE/ non UE
Allergeni: Può contenere tracce di di arachidi e frutta a guscio.
Valori medi per100 gr.Valore energetico480 kcal / 2016 kJ Grassi 19 gr. di cui saturi 1,9 gr. Carboidrati 67 gr. di cui zuccheri 3,9 gr. Fibre alimentari 4,3 gr. Proteine 8,2 gr. Sale 1,6 gr.
Buonissime queste patatine mais e ceci . Sanno proprio di pizza . Hanno un ottimo sapore , perfette come snack .
Se c'è un difetto da di questi snack è sicuramente che sono troppo buoni e piacciono a tutti dunque finiscono presto. Gusto buono, saporito ed equilibrato.
Patatine buonissime, gusto pizzaiola, sono una buona alternativa a quelle industriali. Danno soddisfazione senza farti sentire troppo appesantito, da ricomprare
Gli snack di questa marca sono davvero buoni, peccato per il prezzo alto. Di conseguenza, compro quelli delle altre marche, sempre biologici, ma più economici
Ogni snack acquistato qui è, la maggior parte delle volte, una prelibatezza! Questi poi vanno via in un batter d'occhio, sono gustosissimi!
Molto buono, gustoso. A me è piaciuto anche il formato che ricorda un tipo di snack salato che mangiavo da bambina, solo leggermente meno grande.
Saporiti e croccanti, sono un appetitoso snack salato non fritto e molto saporito, arricchito di Pomodoro e Origano, che basta tranquillamente a soddisfare una pausa o merenda. Con meno del 30% di grassi e senza aggiunte di ingredienti sospetti, ottiene pure un buon punteggio dal Nutriscore, come indice di valutazione riportato sul fronte confezione....adatto ai vegetariani e vegani, si differenzia dalle patatine classiche sotto molti e interessanti punti di vista più ''salubri''.