Prezzo: € 3,00
invece di € 3,57
Morbida e 100% ecologica, la Salvietta Struccante de La Saponaria in fibra di bambù: indicata per le pelli più delicate e sensibili.
Sono state pensate per sostituire i dischetti di cotone usa e getta e si usano allo stesso modo, l’unica differenza è che non si devono buttare dopo l’utilizzo, ma basterà lavarle e riutilizzarle!
Si possono utilizzare con qualsiasi tipo di struccante, per make-up difficile da rimuovere consigliamo di inumidirle, tamponare delicatamente le palpebre e poi procedere come di consueto con lo struccante.
Si lavano a 30-40° in lavatrice o a mano e se il trucco non è troppo ostinato potete anche sciacquarle subito dopo l’utilizzo e lasciarle asciugare per una notte! Niente di più semplice!
Sono parte di un importante progetto solidale! Realizzate nel laboratorio sartoriale della Cooperativa Sociale Oikos rappresentano una opportunità lavorativa per le donne del carcere femminile di Vigevano.
Composizione: 90% viscosa di bambù e 10% poliestere.
Non avevo visto la misure e pensavo fosse adatta ad asciugare il viso. Si lava facilmente e la uso quotidianamente
ottima salvietta , morbida al punto giusto ma efficace ; abbastanza facile e pratica da pulire , il prezzo è giusto
Ho scelto bene, mi piace la sensazione sulla mia pelle sensibile. La lavo a mano e si asciuga veloce così posso riutilizzare anche alla sera.
questa salvietta ha le fibre un po' rigide, tende a grattare la pelle e ad arrossarla. non la uso più come struccante
Io ne ho comperate due. Una la uso per lavarmi il viso e una per le ascelle, perché sudo molto e questa piccola salvietta è l'ideale
E' un po' piccola e troppo sottile per le operazioni di detersione e per struccarsi non sono riuscita al meglio mi dispiace ma purtroppo non la ricomprerò
Secondo me, ma va a gusti, troppo piccola. Non ho apprezzato molto nemmeno il tessuto, sottile, senza consistenza. Non è durata molto.
Mi aspettavo una salvietta un po’ più grande e più comoda soprattutto nello struccarmi… ma questa volta purtroppo ho dovuto dare una stella
Credevo che questa salviettina in bambù, fosse leggermente più grande ,però nonostante ciò è molto efficace e morbida.Vengono realizzate dalle donne del carcere di Vigevano ,un motivo in più per acquistarle!!!
Morbidissima salvietta in bambù, lavabile e riutilizzabile tutte le volte che si vuole. Utilissima per struccarsi delicatamente, ma anche per rimuovere le maschere viso o per applicare un acqua profumata o tonica per il viso.
Assolutamente troppo caro per quel che è,un panno troppo piccolo e non delicatissimo sulla pelle. Unica stella messa perché è prodotto all'interno del progetto rieducativo nel carcere di Vigevano
La utilizzo quotidianamente, è molto morbida al tatto e pratica nell'uso, il fatto di poterla riutilizzare all'infinito lavandola è un motivo in più per acquistarla, consigliata.
Una salvietta struccante molto morbida e confortevole sul viso, pratica per struccarsi, e pratica anche da lavare, con del sapone ecologico.
E' una salvietta comodissima da usare sia per struccarsi che per eliminare l'eccesso di prodotto quando si fa una maschera. La lavo dopo ogni utilizzo e, in pochissimo tempo, è di nuovo asciutta e pronta ad un nuovo uso.
buona salviettina struccante multiuso; elimina lo spreco dei cotoni usa e getta, è delicata sulla pelle e una volta usata e lavata si asciuga in fretta. Pratica
tessuto molto soffoice, ideale per il viso, attenzione alla dimensione molto piccola
Stanca dei dischetti di cotone(consumo una quantità industriale) ho voluto provare questa salvietta confesso a motivo anche del prezzo. Devo ammettere e consigliare che ottima. Pulisce a fondo il viso(ho ripassato il dischetto per costatare la verecita') pelle pulita e spreco evitato.
Salviettina in bambù morbidissima, molto delicata sulla pelle. Si lava a mano o in lavatrice. Ottimo acquisto con un pensiero anche all'ambiente!
Questa salvietta è stata proprio una bella scoperta! L'ho comprata per curiosità e perché mi piace il progetto solidale che le sta dietro, ma nutrivo alcuni dubbi: avevo paura non struccasse bene, oppure che rimanesse sporca e umida, fino ad avere un cattivo odore. Invece è molto efficace, si lava facilissimamente e si asciuga in fretta. Addio dischetti di cotone!
È la prima volta che utilizzo una salviettina in bambù e devo dire che è morbidissima, si lava velocemente a mano oppure in lavatrice, molto delicata sulla pelle ma efficace nel rimuovere il trucco. Considerando il numero infinito di utilizzi ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Non avevo mai provato una salvietta di bambù ma è stata una bella scoperta! Comoda, pratica, facile da pulire e utile per chi non vuole usare i classici dischetti di cotone! La riacquisterò
Ottimo prodotto per la pulizia del viso esercita una leggera azione esfoliante che rimuove sporco e cellule morte senza irritare la pelle anche per me che ho la pelle delicatissima