Prezzo: € 9,17
invece di € 10,19
Questi Dischetti Struccanti in Bambù sono un modo ecologico e 100% naturale per una routine di bellezza ottimale rispettando l'ambiente.
Morbidi ed assorbenti, i dischetti di Bambaw sono perfetti per eliminare trucco e tracce di impurità.
Lavabili e riciclabili tutte le volte che vuoi: un modo sicuro per non creare rifiuti e per non sprecare.
Confezione da 10 dischetti struccanti lavabili
Dischetti in cotone: perché è meglio evitarli?I classici dischetti in cotone usa e getta, oltre ad essere uno spreco, sono poco ecologici per l'ambiente. Il cotone viene coltivato utilizzando massicciamente pesticidi, fertilizzanti e acqua. Per questo, il cotone non dovrebbe essere utilizzato come articolo monouso.
Cosa cosa contiene la scatola?
Dischetti struccanti in bambù: Dischetti in spugna (80% bambù, 20% cotone) Imbottiture in morbido velluto (60% bambù, 20% cotone 20% poliestere) Borsa in cotone per lavare e riporre i dischetti già utilizzati
Dischetti in bambù per 2 azioni
Il set include dischetti struccanti morbidi e per scrub.
Quelli con proprietà da scrub sono perfetti per ripulire il viso anche dai prodotti più tenaci ed esfoliare la pelle.
I dischetti più morbidi, invece, sono l’ideale per rimuovere il trucco di tutti i giorni dalle aree sensibili come il contorno occhi. Ogni giorno, questi dischetti struccanti riutilizzabili soddisferanno le tue esigenze di rimozione del trucco.
Materiali utilizzati per i Dischetti Struccanti Bambaw
Bambù: La fibra di bambù è un materiale naturale e morbido. Ha anche impressionanti qualità di assorbimento.
Cotone: Grazie alla sua consistenza, il cotone è un'ottima base esfoliante per strofinare e pulire la pelle. Il cotone è perfetto per i dischetti di spugna. Contengono l'80% di rayon di bambù per una migliore qualità di assorbimento e il 20% di cotone per la base esfoliante.
Poliestere: Il poliestere non solo aumenta la durata del dischetto per il trucco, ma offre anche morbidezza durante la rimozione del trucco. I cuscinetti in velluto contengono il 60% di fibre di bambù, il 20% di cotone e il 20% di poliestere per garantire un tocco morbido e non irritante.
Come lavare i dischetti per il trucco
Una volta utilizzati, raccogli semplicemente i dischetti struccanti in bambù nella borsa a rete di cotone. Appena possibile, lavali in lavatrice a una temperatura compresa tra 40°C e 60°C.
#product-detail-card h3::before { content: "\203A"; margin-right: 5px; } #product-detail-card h3{ font-weight: 500; margin-top: 15px; font-size: 1.2em; border-bottom: 2px solid #e6e6e678; padding-bottom: 5px } #product-detail-card table td{ background: #fff; padding: 6px; margin: 2px; border: 1px solid #f3f3f3; }
I dischetti struccanti riutilizzabili di Bambaw sono stati recentemente premiati come Il Miglior Accessorio Per Il Trucco 2022 agli Stockholm Beauty Week Awards!
Grazie a voi, un totale di 880.393.800 dischetti struccanti usa e getta sono stati evitato con successo negli ultimi tre anni.
Adoro questi dischetti struccanti, perchè oltre a rispettare l'ambiente, si possono riutilizzare tante volte e si lavano semplicemente a mano con acqua calda e percarbonato di sodio. Si possono lavare anche in lavatrice con i bianchi, basta inserirli prima nel sacchetto retato apposito che si trova nella confezione.
Meravigliosi! Li ho comprati per curiosità e mi sono trovata benissimo tanto che ne ho ordinati un bel po’ per fare i regalini di Natale per le mie amiche.
Una Cs super utilissima, ho deciso di bandire i dischetti di cotone, e mai cosa fu più giusta. Qsti dischetti Sn la salvezza, ti strucchi, li lavi asciugano e li riuscì all infinito, poi Sn morbidissimi, e ce ne Sn 2 più ruvidi x lo scrub
Rispetto ad altri che ho provato questi dischetti si mantengono morbidi anche dopo molti lavaggi, mentre altri diventano un pó duretti. Li utilizzo con olio di cocco e funzionano davvero bene, poi per praticitá li lavo a mano con un pó di sapone di marsiglia , subito dopo essermi struccata.
Li sto utilizzando alternandoli con quelli usa e getta che, per praticità, utilizzo quando sono fuori casa. La qualità sembra medio-alta, la loro buona durata nel tempo ne darà confermerà.
Per svariati anni ho utilizzato dei ritagli di microfibra ma il pensiero di spargere microplastiche mi ha spinto ad acquistare questi dischetti. Sono fantastici!!!facilissimi da lavare, sia in lavatrice sia al volo a mano, asciugano in fretta. Super morbidi, sia quelli scrub che puliscono e hanno un leggero effetto abrasivo senza assolutamente irritare sia quelli più morbidi che sono una vera coccola. Li consiglio! Arrivano in una graziosa scatolina rotonda di buon cartone e con un sacchetto a retina per poterli lavare il lavatrice! Mai più senza!
Acquistati per sostituire i dischetti di cotone usa e getta... Nella scatola sono presenti dischi di 2 tipi, alcuni più lisci altri più abrasivi ...Li uso anche sulla pelle del mio bimbo di pochi mesi, imbevuti di olio di mandorla e acqua calda, per pulire viso e collo dai rigurgitini e asciugarlo e mi trovo bene.