Prezzo: € 11,50
Rutina 100 Mg di Longlife è un integratore a base di flavonoidi derivati da quercetina e altri alimenti vegetali come olive nere, grano saraceno, asparagi, ecc.
Conosciuta anche come vitamina P, la rutila è un flavonoide dalle proprietà antiossidanti ed antinfiammatorie. Ideale per sostenere la fragilità dei vasi capillari, contro le emorroidi e per contrastare la ritenzione idrica.
Modo d’uso: 1-3 compresse al giorno con acqua durante il pasto.
Non contiene glutine ed è un prodotto adatto ai vegani.
Ingredienti: Rutina, agente di carica (calcio fosfato bibasico), addensante (cellulosa microcristallina), stabilizzante (sorbitolo), antiagglomerante (magnesio stearato vegetale).
Una compressa contiene: Rutina: 100 mg
Avvertenze: Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età
Da sempre soffro di problemi di circolazione e fragilità capillare. A livello estetico purtroppo questo si traduce in: capillari in evidenza, ritenzione idrica, cellulite, edemi; a livello fisico causa dolori e pesantezza alle gambe, specialmente in estate con l'aumento delle temperature. Cercando un prodotto utile ad attenuare il mio problema, ho scoperto questo integratore e prima di acquistarlo mi sono informata un po' sull'utilità dei flavonoidi nel contrastare le infiammazioni e nel rinforzare le pareti dei capillari. Ho deciso così di provarlo e da circa un mese assumo una compressa a completamento di un pasto principale, in abbinamento a una lozione rinfrescante a base di vite rossa e mirtillo e di getti di acqua fredda a partire dal piede fino all'inguine, che tonificano, danno sollievo e riattivano la circolazione. Credo che tutti questi accorgimenti abbiano contribuito a un netto miglioramento; le gambe sono meno pesanti e posso notare una diminuzione degli edemi in corrispondenza dei capillari. Continuerò ad assumere le compresse fino al termine della confezione, nella speranza di ottenere ulteriori benefici per le mie gambe.