Prezzo: € 13,00
Integratore alimentare a base di olio di carota in perle di gelatina naturale.
La carota, ricca di vitamine e sali minerali quali ferro, potassio e magnesio, è particolarmente usata per il suo contenuto di provitamina A o beta-carotene. Fra le sue proprietà più interessanti: vitaminizzante, mineralizzante, diuretico, antinfiammatorio, abbronzante, regolatore intestinale.
Queste perle sono ricche di beta-carotene, precursore naturale della Vitamina A e di carotenoidi. La Vitamina A è ben nota per la sua importanza come fattore indispensabile alla crescita, alla differenziazione dei tessuti, alla funzione visiva. Essa svolge un ruolo essenziale nel mantenere l'integrità sia morfologoca che funzionale delle membrane cellulari, rende stabile la composizione lipoproteica della membrana stessa e ne regola la permeabilità.
La Vitamina A viene inoltre indicata per purificare le pelli infiammate e per lenire le scottature. I carotenoidi sono inoltre particolarmente indicati nella protezione della pelle durante l'esposizione ai raggi UV.
Contenuto: 90 perle, peso 702,694 mg cad.
Ingredienti: olio di carota beta-carotene (Daucus carota L.) 500 mg. Gelatina alimentare 146.465 mg. Glicerina 56.229 mg
Dose giornaliera: Da 2 a 4 perle al giorno.
Le perle sono facili da deglutire, e lo utilizzo per drenare i liquidi e per prepararmi all’esposizione solare. Usato anche in passato, e gli effetti sono buoni! L’ho ripreso anche per questa estate e lo consiglio come aiuto generale all’organismo
Prodotto fantastico! Personalmente ho riscontrato miglioramenti anche a livello fisico, lo consiglio per integrarlo alla propria dieta in primavera/estate.
Compresse a base di beta-carotene ottime per preparare la pelle all'esposizione al sole ... si possono utilizzare sia come preparatore per l'abbronzatura , sia come mantenimento
Specialmente per chi ha la pelle piuttosto chiara...prepararsi a stare in spiaggia a lungo senza scottarsi e magari anche abbronzandosi bene....io ho usato 4 perle al gg dopo una scottatura per riprendermi più velocemente...però prevenire è meglio che curare. E funzionano.