Proflora - Integratore per Equilibrio Flora Intestinale

Privo di allergeni. Con 6 diversi microrganismi probiotici

Prezzo: € 35,40

Dettagli

  • Produttore:   Guna
  • Formato / Confezione:   30 bustine (75 g)
  •  
  • Guadagni: 35 Punti Natura   

Descrizione

Proflora di Guna è un integratore alimentare per favorire l'equilibrio della flora intestinale. La sua formula è costituita da 6 diversi microrganismi probiotici in forma microincapsulata e gastroprotetta, associati con la fibra prebiotica FOS (frutto-oligosaccaridi).

Quando nell'intestino si viene a determinare un impoverimento delle specie microbiche benefiche, la salute e la funzionalità intestinale ne può risentire. In questi casi è bene assumere un prodotto, come Proflora, costituito da ibre prebiotiche e specifici microrganismi con azione probiotica, normalmente presenti nell’intestino che, se consumati in quantità adeguata e per un tempo sufficiente, riequilibrano la microflora intestinale ripristinando le sue normali funzioni fisiologiche.

Caratteristiche

Per l'equilibrio della flora intestinale Integratore alimentare simbiotico Con 6 diversi microrganismi probiotici Privo di allergeni Formato: 30 buste da 2,5 g Modo d'uso

Assumere 1 bustina di Proflora al giorno, preferibilmente almeno mezz’ora prima dei pasti.

Al fine di ottenere uno scioglimento ottimale del prodotto è importante versare prima il contenuto della bustina e poi aggiungere circa mezzo bicchiere di acqua o latte a temperatura ambiente.

Mescolare con cura ed assumere immediatamente.

Avvertenze: la data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di uno stile di vita sano.

Approfondimenti

Ingredienti: Frutto-oligosaccaridi (FOS); Agente di carica: Maltodestrina; Microrganismi probiotici microincapsulati: Bifidobacterium lactis BS01 (LMG P-21384), Lactobacillus acidophilus LA02 (DSM 21717), Lactobacillus paracasei LPC00 (LMG P-21380), Lactobacillus plantarum LP02 (LMG P-21020), Lactobacillus rhamnosus LR06 (DSM 21981), Lactobacillus salivarius LS03 (DSM 22776), Agente antiagglomerante: Biossido di silicio.