Prezzo: € 16,00
invece di € 20,00
La Spirulina in Polvere di Erbavoglio è un integratore naturale ottenuta dall'alga blu-verde Spirulina platensis: da sempre conosciuta per il suo alto contenuto benefico di proteine ed antiossidanti.
È un prodotto in polvere costituito dall’essiccamento e dalla polverizzazione dell'alga; confezionato successivamente in un luogo protetto e privo di coloranti ed aromi artificiali. Il prodotto è ricco di clorofilla, beta-carotene, amminoacidi essenziali, grassi omega-3, vitamine e sali minerali. Non contiene additivi.
Questa Polvere di Spirulina non contiene glutine ed è 100% biologica.
Modalità d’uso: mescolare la polvere in una bevanda, o in un frullato. Si consiglia l’uso di circa un cucchiaio (6 gr) di spirulina al giorno.
Ingredienti: 100% Spirulina polvere*.
Allergeni: contengono solfiti naturalmente presenti.
(*Da agricoltura biologica controllata).
Valori medi per100 gValore energetico332 kcal / 1409 kJ Grassi 0.8 g di cui saturi 0.4 g Carboidrati 12.8 g di cui zuccheri 0 g Fibre alimentari 6.4 g Proteine 65.3 g Sale 3 g
Superfoods sono sostanze che posseggono un elevato numero di qualità nutrizionali.
Non sono integratori, ma alimenti che già in piccolissime quantità contengono molti nutrienti essenziali: proteine, antiossidanti, acidi grassi, vitamine, enzimi e sali minerali.
Un vero e proprio tesoro che la natura ci offre per poter ritornare ad essere in sintonia con i ritmi ordinati ed armoniosi che la caratterizzano da sempre.
Alimenti particolari ottenuti con metodi produttivi che escludono l'utilizzo di sostenze chimiche di sintesi ed ogm in tutti i momenti della produzione: coltivazione, trasformazione, conservazione, confezionamento e distribuzione.
Promuovere il benessere ed il rispetto per l'ambiente con uno stile di vita più "Naturale"
Un ottimo prodotto, con una vasta gamma di nutrimenti. lo assumo a colazione e prima dell'attività sportiva.Difficile trovare miglior prodotto della spirulina a mio parere.
Prodotto molto valido e con un buon rapporto qualita' prezzo.... io ne uso un cucchiaino al giorno distribuito durante l'arco della giornata, alle volte anche due nei periodi quando faccio sport, mescolato ai frullati, spremute, minestre, zuppe , sul riso, sulla pasta ecc. all'inizio puo' dare fastidio il sapore di alga, ma dopo un po' non ci si fa piu' caso e inoltre se guardiamo i benefici che apporta vale la pena inserirla nella dieta. Se proprio devo trovare un difetto, da quello che ho letto nel web riguardo i valori nutrizionali è...la mancanza della vitamina B12 .