Prezzo: € 17,60
invece di € 22,00
Femelle è un integratore alimentare di Bromatech a base di fermenti lattici per favorire l'equilibrio della flora intestinale e del generale benessere dell'apparato urogenitale.
Composizione - attivi principali:
Lactobacillus jensenii KS121.1 Lactobacillus rhamnosus LR32 Lactobacillus plantarum LP115 Lactobacillus acidophilus LA14
Modo d'uso: si consigliano 2 capsule al giorno, dopo i pasti con un bicchiere d'acqua.
Contenuto: 30 capsule da 585 mg, totale 17,55 g
Ingredienti: maltodestrina da mais, amido di mais, gelatina (ingrediente capsula), miscela di fermenti lattici (Lactobacillus fermentum LF 31, Lactobacillus plantarum LP 115, Lactobacillus acidophilus LA 14, Lactobacillus rhamnosus LR 32) Antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, Silice colloidale.
Allergeni: le materie prime sono prodotte e i confezionamenti fatti in stabilimenti che trattano anche derivati di latte e soia.
Ho inserito questi fermenti in un programma anti candida e devo dire che sono stati molto efficaci.Sicuramente li riacquisterò per fare dei cicli.
La Bromatech ha ottimi probiotici che lavorano su diverse linee . Femelle mi è stata suggerito dal ginecologo come aiuto preventivo contro le cistite. Una volta al mese con un ciclo di 7 giorni e devo dire che su di me da ottimi risultati .