Prezzo: € 2,55
invece di € 3,40
Almond Classic di Ecomil è una bevanda vegetale alla mandorla bio e senza glutine, realizzata con ingredienti da agricoltura biologica e adatta anche ai vegani.
Deliziosa bevanda biologica, da poter assaporare in ogni momento della giornata, sia calda che fredda, ideale anche per arricchire caffè o tè. Puoi utilizzarla per preparare le tue ricette come salse, torte, pan di spagna e tutto quel che ti raccomanda la tua creatività in cucina!
CaratteristicheIngredienti da agricoltura biologica Senza glutine Vegan Con zucchero di canna
Modo d’uso: agitare bene prima dell’apertura. Una volta aperto, conservare in frigorifero e consumare entro 5 giorni.
Ingredienti: Acqua, zucchero di canna*, mandorle* (2%), amido di tapioca*, addensante: farina di semi di carrube*, olio di semi di girasole*, aroma naturale*.
(*Da agricoltura biologica) - Agricoltura UE/non UE
Allergeni: contiene mandorle. Prodotto in uno stabilimento che utilizza frutta a guscio.
Valori medi per100 gr.Valore energetico31 kcal / 128 kJ Grassi 1,5 gr. di cui saturi 0,2 gr. Carboidrati 3,6 gr. di cui zuccheri 2,4 gr. Fibre alimentari - gr. Proteine 0,4 gr. Sale 0,1 gr. #product-detail-card h3::before { content: "\203A"; margin-right: 5px; } #product-detail-card h3{ font-weight: 500; margin-top: 15px; font-size: 1.2em; border-bottom: 2px solid #e6e6e678; padding-bottom: 5px } #product-detail-card table td{ background: #fff; padding: 6px; margin: 2px; border: 1px solid #f3f3f3; }
Tra le bevande alla mandorla è sicuramente una delle mie favorite, con un sapore pieno e avvolgente, riporta al sud!
Ottima, non troppo dolce, il giusto equilibrio di sapore. Io ci aggiungo un mix di proteine in polvere per colazione energetica.
Buona bevanda dal gusto di mandorla delicato. Non è troppo dolce, è dissetante e da energia. La bevo a colazione ma anche dopo l'attività sportiva per recuperare energia.
sapore gradevole, dolce al punto giusto. gradevolisimo alla prima colazione con un poco di caffè solubile, un cucchiaio di miele ed uno di curcuma. provare per credere.