Prezzo: € 35,60
Il Diffusore ad Ultrasuoni Daisy di Nasoterapia - HP è in grado di garantire una lunga diffusione grazie al materiale resistente e al capiente serbatoio.
L’innovativa tecnologia a ultrasuoni permette la diffusione di essenze e oli essenziali tramite nebulizzazione, senza bruciarli. Nel frattempo nell’ambiente si propaga una delicata luce a led che a scelta può rimanere fissa o cambiare colore in maniera graduale. Ideale anche per l’illuminazione notturna.
La diffusione a freddo è uno strumento d’elezione per trattamenti ambientali:
non causa il riscaldamento delle molecole degli oli essenziali e annulla il rischio di diffondere molecole differenziate e potenzialmente sensibilizzanti garantisce un aerosol omogeneo: tutte le molecole si liberano nell’ambiente nello stesso momento
Realizzato in plastica e dalle linee semplici e discrete è adatto a qualsiasi ambiente della casa.
Dettagli:
Durata di accensione: timer a 1 e 3 ore Dimensione: 14,5 x 12,5 cm Tensione/Voltaggio: tensione di ingresso 24v - 500 mA Potenza: 12W Modo d’uso: circa 100 ml d’acqua e 2-3 gocce ogni 10 mq di olio essenziale o miscela di oli essenziali.
Incluso nella confezione: diffusore + adattatore AC/DC + libretto di istruzioni.
Per ulteriori informazioni si rimanda al libretto di istruzioni all'interno della confezione.
L’apparecchio dovrà essere destinato esclusivamente all’uso per il quale è stato concepito: come diffusore di essenze. Qualsiasi altro uso è da considerarsi improprio. Non è destinato al gioco dei bambini.
Sono abbastanza soddisfatta. Devo utilizzare di più questo Diffusore per capire meglio. Nel complesso l'idea mi piace. Le luci sono rilassanti.
Molto bello e funzionale. Serbatoio capiente per una lunga autonomia. Molto rilassanti le luci colorate che si alternano delicatamente, con la possibilità di bloccare la luce sul colore preferito, o spegnerla del tutto se la si usa di notte. Perchè il vantaggio è che appena l'acqua nel serbatoio si esaurisce la lampada si spegne da sola. Ne ho comperate due non solo per utilizzarle in due ambienti diversi contemporaneamente, ma soprattutto per dedicarne una alle essenze balsamiche e incensi e l'altra ai fioriti e agrumati.