Prezzo: € 15,20
Il Diffusore per Auto di Nasoterapia con miscela di oli essenziali “Sinergia Respira” è ideale per rendere l’abitacolo della macchina fresco ed energizzante.
La sinergia di Respira una forza della natura per purificare nel profondo il respiro e la mente con un ondata di verdi fragranze balsamiche.
Le proprietà dell’eucalipto si incontrano le intense note della menta piperita e dell’arancio: chiudi gli occhi,inspira e spalanca nuovi orizzonti nel tuo benessere.
Il diffusore contiene al suo interno un pad di lana in cui far gocciolare la sinergia di oli essenziali puri, in quantità adeguata all’intensità di profumazione desiderata; il pad va ricaricato spesso per mantenere l’intensità della diffusione ad un livello ottimale.
Ottimo per la concentrazione.
Modo d'uso:
Aprire il diffusore auto facendo scorrere la cover ed estraendo il supporto per il pad. Liberare dall'involucro il pad e inserirlo nelle guide di supporto. richiudere il diffusore. Agganciare il diffusore alla bocchetta d'aria dell'auto e orientarla per aumentare l'effetto. Gli oli essenziali sono stanze altamente volatili. Ricarica spesso il pad versando qualche goccia di miscela per mantenere l'efficacia della diffusionae o per intensificarla.
Seguire attentamente le istruzioni contenute nel foglio illustrativo interno.
Ho regalato questo profumatore auto a mio suocero: lo ha trovato molto buono ma non invasivo come i più comuni profumatori in commercio
Molto carino anche come regalo, prodotto originale introvabile con queste caratteristiche di praticità, funzionale ed anche economico visto che si utilizzano i feltrini da impregnare di olio. Prezzo adeguato.
Ho preso questo diffusore con ricarica perché mi piace sentire spesso il profumo in auto ma ho cambiato pad e messo aroma vaniglia che si sente gran poco . proverò a inzupparlo di più gocce .
Buonissimo. Talmente buono che ne ho preso un altro da mettere nell'altra macchina profumo balsamico non eccessivo. Davvero consigliato. Ottimo
Cercavo un profumatore per auto fisso perché mi sono stufata dei classici e devo dire che questo è stato un valido sostituto, soprattutto per il fatto che uno può cambiare il profumo semplicemente sostituendo l'olio essenziale che si utilizza, davvero una ottima idea