Prezzo: € 4,08
invece di € 4,79
Il Detersivo per Stoviglie da Lavare a Mano - Verdevero è realizzato con ingredienti di origine biologica, grazie ad una formula vegetale priva di sostanze chimiche dannose per il pianeta ed i suoi abitanti.
Questo detergente ecologico è super concentrato, ne basta una piccola dose per ottenere piatti, bicchieri e posate brillanti, igienizzate e pulite.
Dosaggio per 5 litri d'acqua:
Piatti sporchi: 10 ml Piatti molto sporchi: 12-15 ml
Ideale per le pelli sensibili dei bambini e degli animali
testati da laboratori indipendenti: sono ipoallergenici e delicati non lasciano residui chimici nelle superfici e nei tessuti privi di profumo
Non contengono ingredienti animali o petrolchimici, non sono testati su animali e risultano adatti anche per le pelli più delicate e sensibili.
Inci: Sodium Coceth sulfate, Sodium Chloride, Lauryl glucoside, Glycerin, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Citric acid.
*Tensioattivi a base di Oli da Agricoltura Biologica
*Il prodotto è ipoallergenico
Contiene: ACIDO ETIDRONICO Sodium Lauryl Sulfate. Ingredienti conformi al Regolamento (CE) Nr. 648/2004 Inferiore a 5%fosfonati. Tra 5% e 15% tensioattivi anionici.
Scegli il tuo profumo
Al momento dell'acquisto la profumazione dei prodotti per la pulizia VerdeVero è neutra. Puoi utilizzarli così, oppure scegliere tu la fragranza che prferisci, o quella più adatta all'uso, e aggiungere al detersivo il profumante a base di olio essenziale biologico VerdeVero.
Quali sono i punti di forza di questo prodotto?
Il detergente per il lavaggio manuale di piatti e stoviglie, marcato Verdevero, è un prodotto adatto alla rimozione dello sporco più difficile. Il suo punto di forza sta nel fatto che esso è completamente ecologico e in grado di fornire un'azione sgrassante nei confronti di qualsiasi tipo di macchia, in quanto la presenza di alcol etilico nella sua composizione contribuisce allo scioglimento delle sostanze grasse depositate su pentole, piatti, bicchieri, e via dicendo. La confezione si presenta sotto forma di una bottiglia da 1 litro contenente il Lavapiatti Verdevero, il quale possiede un odore neutro. Al momento dell'uso, si può decidere di utilizzare il prodotto inodore, oppure aggiungervi la fragranza che si desidera per ottenere un piacevole profumo sulle stoviglie. Il detergente non è composto da alcun tipo di Allergene.
Quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli utilizzatori?
Coloro che hanno provato il detergente per il lavaggio manuale di piatti e stoviglie, hanno espresso la loro considerazione in merito: il prodotto provvede, in maniera efficace, alla rimozione di ogni tipo di macchia presente sulle stoviglie, non lascia tracce su quest'ultime, garantisce un'ottima pulizia, si risciacqua facilmente e permette di far di modo che si utilizzi meno acqua possibile, evitandone così uno spreco inutile. Nel caso in cui si decide di utilizzarlo usufruendo della fragranza, esso fornisce un gradevole profumo alle proprie stoviglie in grado di durare a lungo.
Quali sono gli utilizzi tipo di questo prodotto?
Il Lavapiatti Verdevero è un prodotto di facile utilizzo: in base alla quantità di stoviglie da lavare e al grado di macchie presenti su quest'ultime, si stabilisce il dosaggio del detergente. Per un totale di circa 5 litri d'acqua da utilizzare, è consigliabile impiegare 10 ml del prodotto per piatti sporchi e 12/15 ml per stoviglie che presentano uno strato considerevole di macchie grasse. E' possibile versarne alcune gocce direttamente sulla spugna che provvederà al lavaggio. Prima dell'uso, si può aggiungere al prodotto il profumante composto da olio essenziale biologico, anch'esso marcato Verdevero.
È un po caro,ma come tutti i prodotti di questa marca ne basta poco per avere un buon risultato. E anche di Amami' ne basta una piccola spruzzata nella spugna per lavare molto, e le mani a fine lavaggio non risultano secche come accade coi detersivi tradizionali.
Questo detersivo è del tutto naturale ma non lo ricomprerei perché non ha resa purtroppo! È molto blando e i piatti rimangono unti... me ne serve un quintale... sicuramente ciò è sinonimo di assenza di porcheria!
Non mi è piaciuto, non è aggressivo ma ne occorre molto di più dei comuni detersivi per sgrassare. Non lo riprenderò, più. Paola
I detersivi verdevero sono i miei preferiti. Naturali e senza profumazioni chimiche. Il detersivo piatti mi piace tantissimo e lo consiglio!
Questo detersivo pulisce molto Bene le stoviglie ne basta poco per riuscire a sgrassarle alla perfezione. E molto delicato anche nelle mani se utilizzato senza guanti.
Non mi è piaciuto per niente. La consistenza e’ molto liquida quindi risulta poco pratico da dosare. Nonostante lo usi come consigliato cioè versandolo direttamente sulla spugnetta (come peraltro ho sempre fatto con ogni detersivo piatti) la schiuma e il potere lavante durano veramente pochissimo per cui per lavare poche stoviglie serve una grande quantità di prodotto; trovo che non sgrassi efficacemente.
Mi trovavo meglio con la vecchia formula, ora è molto liquida. Lava comunque bene le stoviglie e ne basta poco. Profumazione delicata e piacevole
Promosso!!! Ottimo detersivo per lavare i cosi odiati piatti da tutte, lava benissimo eliminando con facilità lo sporco più ostinato! Lo riacquisterò
Buon prodotto, l'unico neo è che finisce presto. Fa schiuma, ha un buon odore e considero che sgrassa bene e sopratutto lava bene. Buon inci ed è cruelty free. Lo consiglio.
Profanazione delicatissima, lo uso a gocce perché concentrato. Fa poca schiuma ma io lo trovo un pregio. Rapporto qualità prezzo molto buono