Prezzo: € 6,32
Formula concentrata con ossigeno attivo ideale per il lavaggio di ogni genere di stoviglie. Non contiene allergeni, profumi,enzimi.
Contiene conservanti utilizzati nel settore Food. Adottato anche per il lavaggio di Biberon. Sistema igienizzante a base di antibatterici bioassimilabili. Con alta percentuale di glicerina vegetale e betaina da cocco a protezione della pelle.
Formato1000 ml
ContenitorePE riciclato e riciclabile
ContieneTensioattivi facilmente e rapidamente biodegradabili di derivazione esclusivamente vegetale
CertificazioneBioCeq certificato C.C.P.B., ICEA Vegan, L.A.V. e sostiene associazione ANTA
Non contieneIngredienti di origine animale, OGM, composti organici alogenati, 2,4-diclorobenzil alcol, sbiancanti ottici, polimeri acrilici, ossidanti a base di cloro, alchilglicoli e fenossietanolo, parabeni, TAED e attivatori di candeggio sintetici, fosfati, sequestranti amminofosfonici, sequestranti contenenti NTA residuo, resine scambiatrici, enzimi potenzialmente affini a tessuti e mucose umane o animali.
Quali sono i punti di forza di questo prodotto?
Il detergente piatti a mano Bio2 si trova nel formato da un litro ed è "green" da tutti i punti di vista. Sostiene infatti l'associazione ANTA (Associazione Nazionale per la Tutela dell'Ambiente) e il suo contenitore è ricavato da polietilene riciclato, a sua volta riciclabile. Le sue biocompatibilità e ecocompatibilità sono riconosciute e certificate da: BioCeq, ICEA Vegan e L.A.V. I suoi conservanti sono di tipo alimentare e il suo sistema igienizzante fa leva su antibatterici bioassimilabili. Il suo utilizzo, dunque, non è tossico e non costituisce un pericolo per i sistemi ecologici né per nessuna forma di vita.
Quali sono i benefici principali che hanno derivato gli utilizzatori?
Ogni giorno - senza rendercene conto - inquiniamo il nostro meraviglioso mondo con azioni semplici e banali come il lavare i piatti. La schiuma prodotta dai classici detersivi piatti, infatti, ricca di tensioattivi inquinanti, enzimi e fosfati, scorre nelle tubature e giunge in mare, dove altera e danneggia l'ecosistema. Il detergente a mano Bio2, invece, contiene tensioattivi di derivazione esclusivamente vegetale e quindi facilmente e rapidamente biodegradabili. Ciò non solo costituisce un bene per l'ambiente, ma lo è anche per chi lo utilizza. Gli ingredienti di cui si compone, infatti, non sono aggressivi e non seccano le mani. Inoltre, contiene un'alta percentuale di glicerina vegetale e betaina del cocco, che idratano e proteggono la pelle.
Qual è / Quali sono gli utilizzi tipo di questo prodotto?
Il detergente piatti a mano Bio2 è un prodotto pensato per lavare e disinfettare le stoviglie, senza danneggiare o alterare l'ecosistema. Avendo una formula ricca di ossigeno attivo, infatti, costituisce il detergente ideale per il lavaggio e la pulizia delle stoviglie. Inoltre, non contenendo allergeni, enzimi particolarmente aggressivi, profumi, OGM, parabeni e resine sintetiche, il rischio di allergie e ipersensibilità è molto ridotto e permette quindi di utilizzarlo anche per il lavaggio di biberon e altri prodotti usati con i neonati.
Uso questo detergente per i piatti da pareccio tempo. Dopo averne provato altri sono ritornata ad acquistare questo in quanto, pur sgrassando abbasta bene le stoviglie, è l'unico che non aggredisce la pelle delle mani
ho acquistato questo prodotto e mi piacce questo detergente, buon odore e funziona bene, pulisce veramente bene lo consiglio !
Questo Detergente Piatti a Mano Bio2 è un valido prodotto per lavare le posate salvaguardando la pelle delle mani e le tubature del lavello.
molto buono. pulisce bene i piatti. non irrita le mani. è ideale per chi non tollera i profumi e eccipienti. adatto per malati MCS.
Ottimo detersivo piatti senza coloranti con flacone riciclato e riciclabile. Lo consiglio. Grassa e deterge bene i piatti lavati a mano
Questo detergente per piatti mi soddisfa sotto ogni punto di vista.E' concentrato e ne basta poco per pulire e sgrassare perfettamente le stoviglie.Oltre a pulire igienizza grazie alla formula ricca di ossigeno attivo. Per questo motivo lo utilizzo anche per pulire a fondo ed igienizzare il lavello in acciaio. Inoltre,essendo ricco di glicerina vegetale non è aggressivo per le mani e per chi non usa i guanti come me è l'ideale. Con un litro di prodotto si fanno olre 200 lavaggi.
un ottimo detergente piatti, lascia brillantezza, non uso il brillantante ma l aceto perciò ha superato il test di casa nostra.
Ottimo prodotto. Concentrato, rende molto. Pulisce a fondo e lascia le mani morbide.. Trovo in genere i prodotti di Almocabio fedeli a quanto promettono, ormai non lo abbandono più
Il mio lava piatti preferito! Un prodotto biologico per la pulizia dei piatti approvato! Davvero ottimo eliminare lo sporco con questo detersivo è un vero spasso! Consiglio
detergente per piatti di ottima qualità,lava bene ed è ecologico,ideale per la pulizia degli oggetti ,piatti e giocattoli,del bambino.I componenti sono quasi tutti naturali e biocompatibili.Unica nota negativa è il profumo quasi assente,per il resto và benissimo.