Prezzo: € 49,42
Il Detergente Ecologico per Lavastoviglie "Stovì" di Verdevero è un ottimo prodotto ecologico per pulire e far brillare le tue stoviglie, realizzato tramite una speciale formula vegetale con ingredienti naturali e senza inquinare l’ambiente.
Questo detersivo per lavastoviglie contiene solo sali naturali e tensioattivi vegetali, ed è privo di agenti chimici tossici e allergeni.
Modalità d'uso: Versare il prodotto nell'apposita vaschetta e avviare il programma di lavaggio desiderato (il prodotto è molto concentrato, quindi non eccedere nell’uso). Al termine del lavaggio in lavastoviglie è buona norma aprire lo sportello per lasciar fuoriuscire il vapore acqueo presente nella macchina, per favorire così l’asciugatura.
Il Detergente Ecologico per Lavastoviglie - Verdevero non contiene sostanze “asciuganti” e pertanto si consiglia di lasciare stoviglie, pentole e piatti a sgocciolare all’interno della macchina per un'oretta circa.
Curiosità: Lo sapevi che gli auto asciuganti contenuti nei detersivi e brillantanti tradizionali lasciano un deposito sulle superfici delle tue stoviglie? Fai la prova: tocca con la lingua una tazzina dopo un lavaggio con detersivo tradizionale e dopo aver usato il Detergente Ecologico per Lavastoviglie - Verdevero e sentirai la differenza!
Dosaggio:
Piatti sporchi: 40 ml Piatti molto sporchi: 50 ml
Inci: Aqua, SodiumDisilicate, TrisodiumDicarboxymethylAlaninate, Glycerin, PotassiumHydroxide, TetrasodiumEtidronate, DisodiumEthylhexylIminodipropionate, Lauryl/Myristyl Glucoside, XanthanGum, Protease, Amylase.
(*=Il prodotto non contiene nessun Allergene Credits)
Composizione chimica (Reg. 648/2004)Inf. 5% Tensioattivi Non Ionici, Tensioattivi Anfoteri, Fosfonati. Altri Componenti: Enzimi (Amilasi, Proteasi).
Ho usato spesso i detersivi Verdevero, ma devo ammettere che questo prodotto mi ha un po' delusa. Non lava benissimo e il fatto che non abbia profumo cmq fa si che si senta l'odore nella lavastoviglie nonostante io la igienizzi spesso.
Mi dispiace lasciare una recensione negativa ma prima di farlo ho attentamente provato il prodotto. Utilizzato nello stesso modo del precedente, quindi inserendo i piatti sporchi senza sciacquarli, il risultato non è molto buono. I piatti e le pentole risultano comunque sporchi, lavati ma con una patina di unto e diversi segni lasciati dal mangiare. Ho provato anche diversi programmi con temperature diverse. Ricomprato il classico winni's liquido per lavastoviglie, tutto tornato alla normalità.
Ottimo questo detergente ecologico per la lavastoviglie, formato maxi mi ci trovo benissimo ho fatto un affare veramente ad acquistarlo! Lo consiglio
Un prodotto che pulisce perfettamente le stovigli ma senza lasciare quell odore fastidioso su bicchieri posate e piatti. Alternativa davvero efficace ai soliti detergenti chimici.