Prezzo: € 8,67
L'Olio essenziale di menta piperita possiede note proprietà antibatteriche e dona una piacevole sensazione di freschezza a tutta la bocca.
Ottimo anche viaggi lavoro e vacanze fuori casa.
Non inquina e completamente plastic free.
Come si utilizza?
Strofina delicatamente lo spazzolino da denti inumidito con acqua calda sul dentifricio solido. E' sufficiente poco dentifricio per essere efficace. In seguito lava i denti come se fosse un normale dentifricio e risciacqua al termine.
Conservare il dentifricio solido in un luogo asciutto, lontano dall'acqua (va bene anche un bicchierino di vetro).
Una volta che il dentifricio è terminato getta il bastoncino nel compost per un obiettivo zero rifiuti! Anche il cartone della scatola è biodegradabile.
Ingredienti: Carbonato di calcio, Cocos Nucifera (Cocco) Olio *, Acido stearico, Sodio Cocoyl Isethioniate, Mentha Piperita (Peppermint) Oil *, Acido grasso di cocco, Isethioniate di sodio, Aqua, Limonene **, Linalool **.
(*Da coltivazione biologica controllata ,** ovviamente in oli essenziali)
Buon prodotto che rispetta l’ambiente, il gusto è un po’ amaro ma non troppo. Contenta dell’acquisto, funziona, bisogna solo abituarsi inizialmente!
Buonissima l'idea zero rifiuti, ma l'ho trovato un pessimo prodotto. Di difficile utilizzo e non sembra di aver lavato i denti dopo averli spazzolati
Acquistato soprattutto perché questo dentifricio mi sembrava molto ecologico, ma sinceramente non lo ricomprerei....il tipo in compresse mi sembra piú efficace e piú igienico.
Prodotto che non mi è piaciuto. Difficile da applicare e alla fine si è anche rotto. Successivamente ho scoperto che dentifrici senza fluoro non fanno bene ai denti.
La sensazione che lascia dopo lavato i denti è di pulito e non è aggressivo. Non mi piace molto la profumazione che sa di vecchio e difficile da usare ..sporca tutto il lavabo e lascia macchie.Non fa schiuma velocemente .
Non molto soddisfatta, fatico ad usarlo essendo in formato solido. Anche il sapore non mi è piaciuto , resta comunque il fatto che è questione di gusto
questo dentifricio è stata una discreta scoperta, nel senso che purtroppo non fa molta molta schiuma e ovviamente non ci si puo' aspettare un forte sapore di menta, pero' devo dire che si sente in bocca una leggera freschezza. devo ammettere che abituata ai soliti dentrifrici, questo è sicuramente diverso e inizialmente ho pure dubitato che pulisse davvero! pero' abituandosi credo che diventeranno gli altri dentrifrici insopportabili!
bellissimo prodotto zero waste per evitare di produrre rifiuti pesanti come la plastica e il materiale dei classici tubetti. Sono davvero molto felice di queste alternative!
Come gusto il migliore rispetto a quello al limone. Questione di preferenze. Ad ogni modo la detersione delicata per la bocca la preferisco. Ottima durata!