Prezzo: € 5,67
invece di € 7,09
Per dire addio ai tubetti ed alla plastica, Tukiki ha realizzato un dentifricio in pasta racchiuso in un vasetto in vetro.
Una formula naturale a base di mentolo biologico e limone: per un alito fresco e denti sempre bianchi. Lo xilitolo è un prezioso alleato per la prevenzione delle carie mentre il gel di aloe vera biologico rinfrescante protegge le gengive dalle infiammazioni.
L’alternativa ideale per una pulizia dei denti naturale e vegana.
Caratteristiche:
In vasetto di vetro Prodotto in Italia Vegan Ecosostenibile
Inci: Aqua, Sorbitol, Glycerin, HydratedSilica, Xylitol, Hydroxyapatite, CalciumCarbonate, XanthanGum, AloeBarbadensisLeafJuice*, CocamidopropylBetaine, SodiumBicarbonate, Menthol*, CitrusAurantiumAmaraLeaf/TwigOil, BenzylAlcohol, Ethylhexylglycerin, Limonene, CitricAcid, Linalool, SodiumBenzoate, PotassiumSorbate.
(*da agricoltura biologica)
Mi sono trovata abbastanza bene con questo dentifricio in pasta si sente sia il gusto del limone che quello della Menta un'alternativa molto più Green rispetto ai dentifrici nel tubetto di plastica Eventualmente poi rimane anche il barattolo da utilizzare ne basta poco da una sensazione di freschezza
In tutta la famiglia l'unica che ha apprezzato questo dentifricio sono stata solo io a tutti il sapore è risultato troppo di limone. E ne va usato molto poco altrimenti fa molta schiuma.
Mi dispiace dover dare solo una stella viste le altre recensioni, ma purtroppo io non sono riuscita a lavarmici i denti, ho dovuto sputare e procedere con un altro dentifricio. Per me ha sapore di sapone di marsiglia (o meglio ha il sapore uguale all'odore del marsiglia, che, ad oggi, ancora non ho assaggiato!) con olio essenziale di limone. Ho poi provato una seconda volta senza successo, per me è impossibile da usare.
adoro tantissimo questo dentifricio plastic free, sono sempre fiera di questi acquisti sostenibili e meno impattanti. Voglio provare non appena possibile anche quello verde della stessa gamma :3
Questo prodotto mi è piaciuto tantissimo, per la consistenza e il sapore. Le mie figlie lo utilizzano volentieri. Unica nota "stonata": non ho ancora trovato uno strumento adatto per prelevare il dentifrico e spalmarlo efficacemente sullo spazzolino.