Prezzo: € 4,26
invece di € 5,00
Il Dentifricio Sbiancante Ecobio alla Menta di Officina Naturae è perfetto per chi vuole un sorriso luminoso e sano.
La sua composizione contiene solo ingredienti naturali e privo di sbiancanti ottici. Sotto forma di una pasta bianca classica, non in gel, ma completamente naturale.
Come funziona il dentifricio sbiancante?
Aiuta a rimuovere le macchie esterne dei denti e ne riduce l’ingiallimento, grazie agli estratti biologici di salvia e limone. Inoltre, ritarda la formazione della placca grazie all’estratto biologico di Timo.
Principi attivi:
Estratto glicerico di Limone biologico:riduce le macchie e l’ingiallimento, previene il tartaro, aiuta a rafforzare le gengive. Estratto glicerico di Salvia biologico: sbianca i denti e rimuove le macchie esterne dei denti. Estratto glicerico di Timo biologico: aiuta a ritardare la formazione della placca e, quindi, sbianca. Erithrytol: ha attività cariostatica e migliora il gusto del dentifricio.
Il Dentifricio Sbiancante alla Menta di Officina Naturae ha il packaging tubo in alluminio 100% riciclabile e tappo in bioplastica.
Consigli d’uso: Utilizzare il dentifricio costantemente ad ogni pulizia dentale, per un effetto visibile dopo 3 settimane (per 3 volte al giorno)
Dove buttare il tubo del dentifricio?
Ricicla l’astuccio nella carta, il tubo di alluminio nella raccolta dei rifiuti metallici e il tappo nella plastica.
Ingredienti: Aqua, Sorbitol, Hydrated Silica, Glycerin, Erythritol, Cellulose Gum, Citrus Limon Peel Extract*, Thymus Vulgaris Flower/ Leaf Extract*, Salvia Officinalis Leaf Extract*, Mentha Arvensis Leaf Oil*, Mentha Piperita Oil*, Glyceryl Caprate, Mica, Titanium Dioxide, Lauryl Glucoside, Potassium Sorbate, Citric Acid, Limonene.
(*da agricoltura biologica)
Un dentifricio molto naturale e bio di Officina Naturae. Non so se sbianca i denti, ma pulisce bene e ha un buon sapore.
Non posso lamentarmi. Sbiancante .. però userei anche il bicarbonato assieme per dare la possibilità di lavorare assieme al dentifricio per avere un risultato migliore Delicato l'aroma e sto scoprendo cosa significa lavarsi i denti senza tutta quella schiuma di dentifricio, bella sensazione, però per darmi la sensazione di fresco come sono abituato dopo di che una sciacquata di Listerine
Dentifricio alla menta molto delicato, lo sto usando da poco però già si vedono i primi risultati, i denti sono più bianchi e lascia la bocca ben igienizzata.
Senza dubbio un valore aggiunto il packaging in alluminio riciclabile, in questo modo è anche molto più semplice non sprecare il prodotto. Un po' costosetto forse ma capisco che dietro c'è una qualità e una scelta degli ingredienti rilevante.
scelgo sempre il dentifricio con meno ingredienti possibili, ma di grande qualità e questo rispecchia le mie aspettative, inoltre dovrebbe avere un effetto sbiancante...vedremo!
Questo dentifricio ha un aroma delicatissimo, il gusto si preferisce appena, quindi è delicato e gradevole. Igienizza e la consistenza è compatta, per cui si evitano sprechi.
Ho voluto provare questo dentifricio sbiancante anche se c'era la menta come ingrediente, che non gradisco. Devo dive che ha un buon gusto e i denti piano piano stanno risprendendeo il bianco naturale, ovviamente dovrò insistere
Ho optato per questo prodotto leggendo e confrontando gli ingredienti citati con altri prodotti, sembra molto buono oltre che naturale…penso mi troverò bene
Il dentifricio è abbastanza buono ma boccio il prodotto per via del contenitore dello stesso Non lo ricomprerei.
Ottimo dentifricio!Pulisce a fondo senza formare eccessiva schiuma elascia la bocca fresca e pulita a lungo.Anche l'azione sbiancante è evidente se utilizzato con costanza.