Crema Solare Viso Spf 50 "OnSun" - Protezione Alta

Con principi attivi naturali e biologici. Senza profumo. In tubo di alluminio

-8%

Prezzo: € 14,06
invece di € 15,20

Dettagli

  • Voto:
  • Produttore:   Officina Naturae
  • Formato / Confezione:   30 ml
  •  
  • Guadagni: 14 Punti Natura   

Descrizione

Naturale nella formula e sostenibile nel packaging: Crema Solare Viso Spf 50 "onSUN" di Officina Naturae, per proteggere la pelle del tuo viso e del décolleté dagli effetti avversi dei raggi UVA e UVB.

Formulata con tre tipi di acido ialuronico, vitamina C ed estratto di carota bio che svolgono un'azione anti age e antiossidante. Senza profumo, alto fattore di protezione certificato, vegan e prodotta in Italia.

Perché scegliere la Crema Solare Viso Spf 50 onSUN?

I suoi principi attivi naturale e biologici ne fanno la migliore crema solare viso antimacchia, perché non solo protegge la pelle del viso e del décolleté dalle scottature, ma previene l’invecchiamento delle cellule, grazie a un mix di tre tipi di acido ialuronico e vitamina C con azione antiossidante.

Indicata principalmente per chi ha una pelle del viso chiara e delicata, questa è una crema viso con filtro solare esclusivamente fisico, solo ossido di zinco non nano, in linea con la visione dell'azienda. Tutta la linea onSUn si compone infatti di prodotti consapevoli, che rispettano la salute della pelle e l'ambiente marino.

Il packaging è un tubo di alluminio rivestito internamente da un film ammesso dalla certificazione COSMOS con tappo in bioplastica da canna da zucchero, per ridurre sempre di più la plastica da fonti non rinnovabili.

Principi AttiviVitamina C:

antiossidante e anti invecchiamento Acido ialuronico: idratante, elasticizzante e tonificante Estratto di carota biologico: nutriente, antiossidante, stimola l’abbronzatura Caratteristiche Naturale Vegan Senza profumo Nichel tested Made in Italy Zero waste Tubo in alluminio e tappo in bioplastica da canna da zucchero Modo d'uso

Va applicata poco alla volta, per distribuirla uniformemente, sempre prima dell’esposizione al sole, e almeno quindici minuti prima di uscire o esporsi. Poi non bisogna dimenticare di ri-applicarla dopo il bagno e più volte al giorno, per esempio, un paio d’ore dopo la prima applicazione specialmente se sudi molto.

#product-detail-card h3::before { content: "\203A"; margin-right: 5px; } #product-detail-card h3{ font-weight: 500; margin-top: 15px; font-size: 1.2em; border-bottom: 2px solid #e6e6e678; padding-bottom: 5px } #product-detail-card table td{ background: #fff; padding: 6px; margin: 2px; border: 1px solid #f3f3f3; }

Certificazioni

Approfondimenti

Inci: Aqua, Zinc Oxide, Coco-Caprylate/Caprate, Shea Butter Ethyl Esters, Glycerin, Diisostearoyl Polyglyceryl-3 Dimer Dilinoleate, Polyglyceryl-3 polyricinoleate, Magnesium Sulfate, Hydrolyzed Sodium Hyaluronate, Ascorbyl Glucoside, Tocopherol, Daucus Carota Sativa Root Extract*, Glyceryl Caprate, Isostearic Acid, Pongamia Pinnata Seed Extract, Helianthus Annuus Seed Oil, CI 77492, CI 77491, Polyglyceryl-6 Oleate, Polyglyceryl-4 Caprate.

(*Da agricoltura biologica)

Recensioni

  • Scritto da: Marilena
  • Voto:
  • Cercavo una crema solare con alta protezione ma che non ungesse troppo la pelle né la nutrisse troppo, essendo la mia pelle già grassa di suo ma molto delicata. Questa crema è perfetta nel mio caso perché si stende facilmente, non lascia un colore biancastro ma soprattutto non rende la pelle lucida. La protezione che offre è alta e la pelle del viso non si arrossa più come prima. Buon prodotto!
  • Scritto da: Maria
  • Voto:
  • Crema solare in comodissima confezione da poter portare sempre in borsa. usata per un weekend ad Assisi, mi sono abbronzata ma non mi sono bruciata né arrossato il viso
  • Scritto da: Francesca
  • Voto:
  • Crema estremamente pastosa, non facile da stendere e che risulta subito piuttosto pesante, facendo sudare molto il viso e rendendolo lucidissimo (e non ho la pelle grassa!). Uso prodotti Officina Naturae da decenni, e sicuramente gli ingredienti sono di qualità, ma la formulazione complessiva su di me risulta decisamente ingestibile nel quotidiano: peccato.