Prezzo: € 4,39
La Crema Abrasiva alla Cenere - Ri Detersivo di Tea Natura è un detergente cremoso leggermente abrasivo che sgrassa delicatamente e lucida acciaio inox, smalto, ceramica, rame, ottone, argento, piani cottura e superfici dure. Rimuove ed elimina lo sporco ostinato lasciando le superfici trattate pulite e brillanti.
È un prodotto altamente biodegradabile.
Modo d'usoVersare la crema abrasiva sulla superficie da pulire, strofinare con uno straccio e risciacquare accuratamente. Non eccedere nell'uso.
Flacone in bio plastica ottenuto da canna da zucchero.
#product-detail-card h3::before { content: "\203A"; margin-right: 5px; } #product-detail-card h3{ font-weight: 500; margin-top: 15px; font-size: 1.2em; border-bottom: 2px solid #e6e6e678; padding-bottom: 5px } #product-detail-card table td{ background: #fff; padding: 6px; margin: 2px; border: 1px solid #f3f3f3; }
Inci: Aqua, Bentonite, Plant Ash**, Glycerin, Sodium Coceth Sulfate, Potassium Oleate/Linoleate*, Calcium Carbonate, Xanthan Gum, Lactic Acid, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil, Limonene.
(*Da Oli Post Consumo,**Da Cenere di Legna)
La crema abrasiva alla cente é un ottima crema detergente , io la uso per i sanitari e aggiungo qualche goccia di olio essenziale di tea tree e di citronella
Pulisce molto bene. Faccio un po' fatica a far uscire la quantità giusta di prodotto. È una ottima alternativa a prodotti di marca
L' ho trovata poco cremosa e poco abrasiva. Pulisce e non lascia cattivi odori ma, specialmente sui sanitari, essendo poco cremosa tende a scivolare via troppo velocemente.
ho scoperto questa crema abrasiva , prime usavo un'altra marca ma con questa mi trovo meglio soprattutto per pulire i fornelli e le cucine in acciaio
Ottima crema detergente per lucidare tutte le superfici dure! I prodotti di questo marchio sono di grande aiuto nelle pulizie domestiche!
Ho utilizzato la crema abrasiva alla cenere nella vasca e sui sanitari, diciamo che è leggermente abrasiva, non troppo, ha tirato via lo sporco ma alcune macchie di calcare sono rimaste, il risultato sicuro è che il bianco dei sanitari è più bianco!