Prezzo: € 7,19
Crema 100% Semi di Zucca Bio de La Finestra sul Cielo è un prodotto alimentare realizzato esclusivamente con semi biologici crudi, per mantenere intatte tutte le proprietà benefiche, come fibre e proteine.
È una crema 100% vegetale, ottima per chi segue un'alimentazione vegana e vegetariana, ed è utile per arricchire crostini, condire verdure (cotte e crude) e per insaporire contorni.
Ingredienti: Semi di zucca*
(*Biologico) - Agricoltura non UE
Allergeni: la crema può tendere a separarsi, basterà rimescolare per ottenere nuovamente una pasta cremosa e spalmabile. Può contenere tracce di soia, cereali contenenti glutine, frutta a guscio, arachidi e sesamo.
Valori medi per100 gr.Valore energetico627 kcal / 2603 kJ Grassi 50 gr. di cui saturi 9,1 gr. Carboidrati 9,4 gr. di cui zuccheri 1,3 gr. Fibre alimentari 0,3 gr. Proteine 35 gr. Sale 0,13 gr.
Crema buona e ricca di proteine, ottima per la prima colazione e per condire le verdure e la pasta, dopo averla stemperata un po'
i try dufferent types of pumking spreads, and this one is on a bitter side which i dont like personally - i guess the seeds were not very fresh in this case
Squisita! Adatta per uno spuntino salato velocissimo; magari quando si é sempre fuori casa si puó sostituire con le classiche barrette energetiche alle mandorle/noci/semi. Da affondare il dito dentro tipo nutella...? una goduria infinita.
Non mi è piaciuta e non la ricomprerei. Ho provato a spalmarla sul pane tostato e si appicca molto al palato e ai denti.
Ho acquistato questa crema di semi di zucca per curiosità visto che solitamente faccio in casa quello che chiamo "burro di semi di zucca". Ora non voglio essere brutale, ma il mio burro è più buono, naturalmente è una questione di gusti e dunque un giudizio del tutto soggettivo. Questa crema assomiglia molto alla tahina che a me, spalmata sul pane in purezza, non piace e visto che la uso prevalentemente per l'hummus credo che questa crema di semi di zucca verrà utilizzata per lo stesso scopo, magari per un hummus di cannellini anziché di ceci; viva la sperimentazione.
Questa crema verde ha un gusto particolare, insolito ma interessante. L'abbiamo provata in famiglia sulle gallette di riso con un cucchiaino di miele di acacia: buonissima. L' acquisterò ancora perché voglio provarla in abbinamenti salati.
Una crema dal sapore particolare ed intenso a base di semi di zucca che hanno tante proprietà benefiche per il corpo.
Io adoro i semi di zucca e di conseguenza questa crema è stata una piacevolissima scoperta. L'unica pecca è che è davvero troppo calorica e di conseguenza è meglio non eccedere nelle quantità
Ottimi per preparare il gomasio oppure da sgranocchiare così come sono ho saltati un attimo in padellaAntiaderente grazie sorgente natura