Coperchio Ciclone agli Ioni d'Argento Piccolo

Coperchio per cucinare cibi sani, senza rinunciare al gusto e al sapore

Prezzo: € 98,00

Dettagli

  • Produttore:   G.H.A. - Le Pentole della SALUTE
  • Formato / Confezione:   Diametro: 13 x 28 cm
  •  
  • Guadagni: 98 Punti Natura   

Descrizione

Il Coperchio Ciclone agli Ioni d'Argento di G.H.A. - Le Pentole della Salute è studiato apposta per cuocere in modo sano e sicuro, per realizzare piatti unici senza perdere le proprietà nutritive di ogni elemento, impedendo ai cibi di disidratarsi e surriscaldarsi.

Questo coperchio agli ioni d'argento dalla forma "spaziale" è pratico e rispetta il "ciclo naturale" della cottura come: evaporazione, condensa, pioggia, ottimo utensile da cucina da abbinare alla vasta gamma de Le Pentole della Salute (pentole, padelle, casseruole, ecc.) per avere in cucina le più elevate performance a livello culinario e pietanze genuine.

Caratteristiche

La forma concava a gradini consente di coprire pentole e tegami di ogni misura Riduce la quantità di olio necessaria per la cottura Impedisce la fuoriuscita di liquidi durante la cottura, evitando che la fiamma si spenga e che i fornelli si sporchino Facilita la cottura riducendo i tempi con conseguente risparmio energetico Consente di cuocere carne pesce verdure senza doverli prima scongelare Permette di aggiungere acqua olio o condimenti liquidi durante la cottura senza scoprire il tegame Effetto forno: svitando il pomello con piattello e avvitandolo al rovescio, Ciclone trasforma pentole o tegami in un forno, per cuocere squisite pizze o deliziosi dolci Lavaggio a mano consigliato per non rovinare il prodotto Modo d'uso

Grazie alla sua forma a gradini il coperchio Ciclone può essere utilizzato su qualsiasi padella/tegame/casseruola già in tuo possesso, con dimensioni che vanno da un minimo di 13 ad un massimo di 28 cm di diametro per il Ciclone Piccolo. Se abbinato alle Pentole della Salute, si ottiene una cucina davvero sana, gustosa, veloce, senza batteri e senza cessioni cancerogene.

Ciclone è speciale anche perché non funge semplicemente da copertura alla pentola, ma modifica il metodo di cucinare, generando nuove specifiche ricette.

Frittura con Ciclone: grazie all’autoregolazione propria di Ciclone l’olio non raggiunge mai la soglia di fumo (punto a partire dal quale diventa dannoso per la salute dell’organismo), in quanto mantiene costante la temperatura senza raggiungere temperature eccessive. Per una verifica, basta friggere delle patatine con lo stesso olio con cui prima sono state fritte delle polpette. Con l’utilizzo del coperchio Ciclone le patatine non avranno assorbito il sapore delle polpette, poiché l’olio non ha raggiunto la soglia di fumo.

Lavaggio e cura

Si lava facilmente a mano con acqua e sapone per piatti. Basta svitare le due parti (disco e piattello) tenendo impugnato il pomello con una mano ed il disco con l’altra. E con altrettanta semplicità si avvitano le due parti per il suo utilizzo. Se necessario è anche possibile l’ausilio di spugnette abrasive senza il rischio di arrecare alcun danno. Può essere lavato in lavastoviglie, purché il detersivo usato non contenga soda.

Certificazioni

Scarica gratuitamente