L'Argento Colloidale 20 ppm Gocce di Nutriva è una soluzione purissima, nota per le sue proprietà antibatteriche e per la sua funzione “barriera” verso le aggressioni microbiche.
Ideale anche come sostegno per le naturali difese dell’organismo.
Si ottiene mediante un processo di elettrolisi, utilizzando acqua deionizzata, bidistillata, con memoria zero e argento puro al 99.9999%.
Senza odore, senza sapore e 100% puro. Non testato sugli animali.
Modalità d’uso
Adulti: assumere 20 gocce 3 volte al giorno per 10-15 giorni. Bambini: assumere 10 gocce 3 volte al giorno per 10-15 giorni.
Le gocce vanno versate direttamente in bocca, senza diluirle in acqua, a digiuno, mantenendole per qualche minuto in contatto con la mucosa del cavo orale prima di deglutire.
Composizione: Acqua bidistillata argento colloidale puro 20 ppm
Flacone da 50 ml o da 100 ml con contagocce.
Avvertenze: Impiegare il prodotto esclusivamente per l'uso a cui è destinato. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Un mancato controllo dell'integrità del prodotto potrebbe alterarne le caratteristiche funzionali. Il prodotto non è indicato per i soggetti già sensibilizzati agli ingredienti. Prima dell'utilizzo consultare il medico. Utilizzare Argento Colloidale gocce dopo almeno 30 minuti dall'applicazione di un altro dispositivo medico o farmaco. Non contaminare con oggetti metallici. Una particolare attenzione va fatta in gravidanza e allattamento e/o in caso di terapia farmacologica. Sebbene Argento Colloidale gocce sia molto ben tollerato, occasionalmente possono verificarsi casi di irritazione, nel qual caso interrompere l'uso del prodotto e consultare il medico.
L'ho acquistato per cistiti ricorrente e se preso con costanza fa il suo effetto! Se preso ai primi sintomi si ottengono rapidi risultati
Ho usato spesso l'argento in passato, vanta delle interessanti proprietà ..l'importante è sceglierlo di qualità...e questa marca mi sembra tra le migliori.
Argento colloidale comprato per mia mamma, che lo voleva assolutamente e comprato con un ottima scontistica. È da prendere per bocca,ma sicuramente lo proverà anche direttamente sulla pelle come cicatrizzante e disinfettante.