Prezzo: € 3,69
invece di € 4,10
Fresco, illuminante, stimolante.
Rilassati. L'aroma fruttato della menta e della citronella ci aiuta a mantenere la mente fresca. Lo zenzero piccante dà slancio ai nostri pensieri. Il ginkgo, la foglia del vecchio albero del tempio, custode della salute mentale e della longevità. A questi tradizionali ingredienti, Yogi Tea aggiunge un tocco di fresco basilico, cardamomo e melissa con gingseng per un tè ottimo da gustare nella sua deliziosa complessità.
La vera essenza di questo infuso è: Sii un tranquillo osservatore.
Ingredienti: Ginkgo*, zenzero*, citronella*, liquirizia*, menta piperita*, lemon verbena*, basilico*, melissa*, cardamomo*, pepe nero*.
(*Biologico) - Agricoltura non UE
Contiene liquirizia – evitare il consumo eccessivo in caso di ipertensione. Avvertenze: Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento.
Yogi tea è il miglior marchio di tea e tisane che io abbia mai provato, poi ovviamente i gusti son soggettivi ma il marchio è una garanzia
Ottima tisana, dal sapore caratteristico di ginkbo biloba, un albero dalla grande vitalità e che aiuta tanto la circolazione del sangue. Da provare
Do 4 stelle su 5 in quanto essendo il Ginkgo una novità nell'assortimento Yogi Tea, mi aspettavo di sentire un gusto più forte e persistente. Invece, si sente solo un leggero sentore di questa pianta, che a me personalmente ricorda la cannella, anche se so che molti lettori non saranno d'accordo con la mia percezione. Sono invece percettibili in modo intenso le altre componenti di questo infuso, in modo particolare lo zenzero e la menta. Forse è proprio per il sapore piccante dello zenzero, e la freschezza intensa della menta, che il Ginkgo è stato coperto e risulta essere poco forte. Suggerirei quindi a Yogi Tea di variare la composizione percentuale dei vari ingredienti, dando più spazio al Ginkgo, che dovrebbe essere l'ingrediente principale di questo infuso. Proprio perché non sono riuscito a coglierne appieno il sapore, penso che ne comprerò un'altra scatola per riprovare il Ginkgo. In generale comunque apprezzo il fatto che Yogi Tea offra continuamente nuovi gusti di infusi, per donare varietà alle nostre pause, soprattutto per le persone che hanno deciso di limitare il consumo di caffè per concedersi invece bevande calde decaffeinate come queste. Complimenti anche a Sorgente Natura, che ha consegnato il mio ordine con molta velocità.
Buona tisana, non so dire degli effetti del Ginkgo (probabilmente insignificante se assunto in questa quantitá). La tisana ha un buon sapore speziato con retrogusto agrumato.
Mi piace! Non avevo mai assaggiato il ginkgo, ho voluto provarlo perché ho letto recentemente un articolo che parlava delle sue proprietà..lo riacquisterò!
E' la prima volta che provo la yoga tea al ginkgo e l'ho trovata molto gradevole al gusto ed anche abbastanza energetica! Buona!
Ho provato questo infuso attratta dai benefici del Ginkgo e devo dire che è risultato uno dei più buoni che abbia mai assaggiato, un mix davvero da provare!
Adoro tutte le tisane di Yogi Tea, se ne provate una più dovrete comprane 10! E ve lo dice una che ha in casa una quindicina di gusti diversi! ;)
Cosi come indicato nella descrizione del prodotto, ottimo per la pausa pomeridiana e il suo gusto pronunciato non altera in niente il sapore dei biscotti per accompagnarlo.