Prezzo: € 6,22
Il Wasabi in Polvere Naturale di Clearspring contiene vera radice di wasabi (riconoscibile dal colore grigio-verde pallido), mentre la maggior parte dei prodotti sono costituiti da wasabi senape o rafano con coloranti verdi e altri additivi.Che cos'è il wasabi?
Il Wasabi, talvolta chiamato "Rafano Giapponese", è una pasta di colore verde e dal gusto piccante, utilizzata per dare un sapore forte e deciso a piatti tipici giapponesi, condimento essenziale per servire il sushi, soba e tofu e più recentemente per condire salse e snack.
È un membro della famiglia delle Brassicaceae che includono cavoli, rafano e senape, estratto dallo stelo coltivato in Giappone dal sin dal 16° secolo e cresce naturalmente lungo i letti dei fiumi e nelle valli del Giappone. Necessita di due anni per maturare ed è deperibile.
Come si prepara?Il Wasabi di Clearspring in polvere si presenta in una comoda scatola richiudibile.
Aggiungi acqua calda (1 parte) e 2 parti di polvere Mescola il tutto per ottenere una densa pasta Copri e lascia per 5 minuti per consentire al sapore di svilupparsi Usa con parsimonia e preparala fresca ogni volta
Con 25 g di polvere puoi fare 45 g di pasta.
Ingredienti: rafano, senape, wasabi (5%).
Allergeni: contiene senape.
Valori medi per100 gr (di pasta)Valore energetico247 kcal / 1030 kJ Proteine 15 gr. Carboidrati 25 gr. di cui zuccheri 18 gr. Grassi 6,8 gr. di cui saturi 0,6 gr. Fibre alimentari - Sale <0,1 gr. #product-detail-card h3::before { content: "\203A"; margin-right: 5px; } #product-detail-card h3{ font-weight: 500; margin-top: 15px; font-size: 1.2em; border-bottom: 2px solid #e6e6e678; padding-bottom: 5px } #product-detail-card table td{ background: #fff; padding: 6px; margin: 2px; border: 1px solid #f3f3f3; }
Conosco e uso i prodotti Clearspring da anni e sono felicissima di poterli acquistare tramite questo sito. Alcuni sono davvero speciali, come questa polvere di Wasabi. Facilissima da usare (basta miscelare con acqua) e molto pungente.
Purtroppo a me questa salsa non piace, ci ho voluto riprovare, ma nulla, però gli ospiti sono rimasti davvero molto contenti e di conseguenza sono soddisfatta anche io
Per una wasabi-dipendente come me, ma che non ama le paste di wasabi che, alla fine, di rafano ne han ben poco, questa soluzione è ideale. Stemperi con acqua e, quindi, sei tu a stabilire quanto densa e forte dev'essere.
Il Wasabi è l ottimo abbinamento con il sushi sia vegetariano che a base di pesce, che preparo frequentemente.Ottimo rimedio anche per il Raffreddore!