Prezzo: € 8,96
La Tisana Energia di Salus Haus è una combinazione di erbe biologiche selezionate aromatizzata con Fiori di Bach e senza glutine.
Grazie alla presenza di piante conosciute per le loro qualità toniche come il cacao, l’erba mate, il ginseng e il guaranà, è la tisana ideale per chi vuole affrontare con sicurezza ed energia la vita di tutti i giorni.
Essenze biologiche di Fiori di Bach:
Hornbeam Olive Wild Rose Elm Gentian Centaury Modo d'uso
Una bustina per tazza; versare 200 ml di acqua bollente e lasciare in infusione ca. 8 minuti, coprendo la tazza. Quindi, togliere la bustina. Zuccherare a piacere.
Ingredienti: parte aerea di citronella*, scorza di limone*, scorza di arancia*, rizoma di zenzero*, frutto di anice*, corteccia di cannella*, tè verde al gelsomino*, rizoma di liquirizia*, buccia di cacao*, foglia di mate*, radice di ginseng*, semi di guaranà*, miscela di Fiori di Bach* (Hornbeam, Olive, Wild Rose, Elm, Gentian e Centaury).
(*Da agricoltura biologica)
#product-detail-card h3::before { content: "\203A"; margin-right: 5px; } #product-detail-card h3{ font-weight: 500; margin-top: 15px; font-size: 1.2em; border-bottom: 2px solid #e6e6e678; padding-bottom: 5px } #product-detail-card table td{ background: #fff; padding: 6px; margin: 2px; border: 1px solid #f3f3f3; }
Non pensavo fosse così efficace! Dá una sferzata di energia per parecchie ore ma senza il secondario effetto dei tipici eccitanti.
è tisana ideale a metà mattina o metà pomeriggio per darsi una carica. tonifica e soprattutto gratifica per la sua ottima armonia
magari ci sarà un po'di convinzione psicologica ma mia figlia li ama e li cerca specie nei periodi di forte impegno !
Adoro questa ottima tisana energia con essenza di fiori di Bach, sono molto soddisfatta da questo prodotto! La riprenderò di nuovo!
Ho acquistato per la prima volta questa tisana perchè credo fermamente nelle proprietà dei Fiori di Bach. Se bevuta con il giusto approccio, con il mood positivo, credo che possa davvero apportare energia positiva per affrontare la giornata. Personalmente la bevo quando sono un po' giù o quando sento di dovermi ricaricare di positività.