Telo Mare in Cotone Rigenerato Aurora Rosso Deserto

100% cotone (in parte rigenerato, in parte vergine per renderlo resistente). Allegro e colorato!

Prezzo: € 55,00

Dettagli

  • Produttore:   Rifò Lab
  • Formato / Confezione:   Dimensione: 140 x 180 cm
  •  
  • Guadagni: 55 Punti Natura   

Descrizione

Il Telo Mare in Cotone Rigenerato Aurora di Rifò Lab ha una fantasia a righe ed una texture morbidissima, disegnata con il particolare intreccio a resca su tutta la superficie meno che sulle balze di colore a contrasto.

Un asciugamano da spiaggia colorato e allegro che puoi utilizzare anche in casa come copridivano, copriletto o per un delizioso pic nic nel parco durante le tue giornate estive.

CaratteristicheComposizione:

100% cotone (di cui una percentuale variabile dal 45 al 60% è riciclata, mentre il resto è vergine per aumentarne la resistenza) Dimensioni: 140 x 180 cm Made in Italy Materiale riciclato e riciclabile

Lavaggio: per prenderti cura del telo Rifò, ti consigliamo di lavarlo a 30° con il programma per delicati. Prima di stirare assicurati di evitare l'etichetta logo, poiché essendo fatta di poliestere riciclato potrebbe rovinarsi ad alte temperature.

Chi ha realizzato il Telo Mare Aurora?

I teli mare di Rifò sono tessuti da David con l'aiuto di Gabriele a Prato, con telai che sono in funzione da più di 50 anni!

#product-detail-card h3::before { content: "\203A"; margin-right: 5px; } #product-detail-card h3{ font-weight: 500; margin-top: 15px; font-size: 1.2em; border-bottom: 2px solid #e6e6e678; padding-bottom: 5px } #product-detail-card table td{ background: #fff; padding: 6px; margin: 2px; border: 1px solid #f3f3f3; }

Certificazioni

Approfondimenti

Nei Nostri Panni: progetto di Impatto Sociale concreto

Con il progetto Nei Nostri Panni, l'azienda e i suoi partner vogliono dare un aiuto concreto agli immigrati arrivati in Italia per iniziare una nuova vita e allo stesso tempo tenere vivo il mestiere del cenciaiolo, che viene sempre meno praticato e rischia di non essere tramandato.

In questo modo hanno pensato di coniugare la salvaguardia di una tradizione al creare un'occasione di riscatto sociale.