Prezzo: € 12,00
invece di € 16,00
Integratore alimentare di Vitamina E con Ginkgo Biloba estratto secco titolato. Consigliato in caso di disturbi legati alla senescenza, cali di memoria, cali di vista e di udito, disturbi circolatori cerebrali.
Modalità d’uso: 1 capsula a colazione ; 1 capsula dopo cena, con un abbondante bicchiere d’acqua.
Contenuto: 60 capsule da 416 mg
Componenti attivi:
Vitamina E: detta anche antisterile; è la vitamina dei muscoli, ha un’azione antiossidante che protegge dall’ossidazione ghiandole e ormoni, aumenta la capacità delle cellule di assorbire ossigeno, ed è quindi importante per chi ha problemi di circolazione, di arteriosclerosi o di trombosi. è quindi vitale per chi soffre di malattie delle arterie. Migliora lo stato di nervi e muscoli, è quindi un fattore antivecchiamento. Si trova soprattutto nel germe di grano e in alcuni ortaggi verdi come lattuga, il crescione e il sedano. Ginkgo Biloba: è utilizzato ampiamente nella medicina cinese e in quella indiana. E' scientificamente dimostrato che esso ha azione antiaggregante piastrinica e vasoprotettiva, e, quindi, combatte l’arteriosclerosi; inoltre migliora la circolazione sanguigna nel cervello, protegge contro i danni provocati dai radicali liberi ed è utile anche in caso di disturbi allergici, vertigini, ronzii alle orecchie e problemi circolatori degli occhi. Può essere considerato quasi come un elisir di lunga vita.
Avvertenza: se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento.
Questo integratore al Ginkgo Biloba è un buon prodotto,ha una buona concentrazione di estratto secco ed inoltre è abbinato alla Vitamina E. Bisogna fare almeno tre mesi d'integrazione per avere risultati! Ottimo il rapporto qualità-prezzo!