Lo Smalto Indurente Trasparente di Avril è realizzato con ingredienti di origine naturale e mantiene le unghie forti e sane.
Questo smalto combina l'azione meccanica che rinforza immediatamente le unghie formando uno strato sottile ma duro, a quella curativa, che offre l'effetto applicazione dopo applicazione stimolando il metabolismo dell'unghia.
La sua formula è arricchita con vitamina C ed estratti di alghe e minerali marini che riesce a farti ottenere i migliori risultati dopo 4 settimane di utilizzo regolare.
CaratteristicheVegan Vitamina C, estratti di alghe e minerali marini Ingredienti di origine naturale Pennello in setole sintetiche Senza parabeni, formaldehide, ftalati, toluene, xylene, canfora
Varianti disponibili:
Trasparente Nude Modo d'uso
Dopo un'accurata manicure, stendi lo smalto rinforzante e lascia asciugare. Applica regolarmente per ottenere buoni risultati.
Inci: Butyl acetate, ethyl acetate, nitrocellulose, isosorbide dicaprylate/caprate, adipic acid/neopentyl, glycol/trimellitic anhydride, copolymer, alcohol, butyl acetate, stearalkonium bentonite, styrene/acrylates copolymer, silica, diacetone alcohol, benzophenone-1, ci 77891, hexanal, trimethylpentanediyl dibenzoate, aqua, ethyl acetate, acetyl tributyl citrate, isopropyl alcohol, phosphoric acid, hydrolyzed keratin, alumina, ci 77491, acetyl methionine, acetyl cysteine, calcium pantothenate, phenoxyethanol, potassium sorbate, sodium benzoate, ci 19140.
Acquistato per sostituire il vecchio smalto Avril che avevo ormai da anni, stessa formula e colore, ormai non cambio più! È l'ideale per chi come me va sempre di fretta e non è molto pratica con l'applicazione dello smalto, ma non vuole comunque rinunciare ad avere unghie dall'aspetto curato e naturale. Questo smalto infatti si applica veramente in pochi minuti e basta una sola passata per avere unghie lucide e con un delicato tocco rosato. Il pennellino permette un applicazione precisa ed eventuali piccole sbavature non sono visibili vista la tonalità molto neutra. Infine si acciuga rapidamente e dura anche una settimana, nonostante l'utilizzo di detergenti e il continuo contatto con l'acqua.