Slip a Vita Bassa in Bambù - Colore Bianco Taglia S/M

Semplice ed elegante. Comfort sostenibile

Prezzo: € 16,35

 Disponibile in 2 versioni

Dettagli

  • Produttore:   H-earth
  • Formato / Confezione:   Taglia S/M
  •  
  • Guadagni: 16 Punti Natura   

Descrizione

Lo Slip a Vita Bassa in Bambù Colore Bianco di H-earth è fresco, comodo ed ecologico. Un capo intimo classico ed elegante, ideale da indossare tutti i giorni per sentirti sicura e a tuo agio in ogni momento.

Il tessuto è ottenuto dal bambù e dall'olio di ricino, ideale per chi ha una pelle delicata. Prodotto in Italia, senza manodopera sfruttata e ideale da indossare sotto a vestiti sia da sera, sia da giorno (ottimi anche per lo sport).

Caratteristiche

Colore: bianco Eco-friendly Morbido  Leggero Made in Italy Anti-umidità

Composizione: 60% Bambù, 36% Biopolimero da ricino (evo), 4% Lycra.

Istruzioni lavaggio:

30° ciclo delicato (consigliato il lavaggio a mano) Non stirare Non candeggiare Utilizzare detersivi ecologici non aggressivi Fibra di Bamboo

La viscosa di bambù per la sua consistenza morbida è l'alternativa ecologica di gran lunga migliore del cotone. Un tocco confortevole, particolarmente adatto a stare a diretto contatto con la pelle.

La cellulosa da cui si ricava la fibra tessile di Bamboo è del tutto simile alla viscosa, con la medesima stabilità e tenacia. Le sue capacità di assorbire l’umidità e di essere naturalmente antibatterico, lo rendono un tessuto perfetto per ogni tipo di abbigliamento in particolare per la biancheria intima.

Biopolimero Olio di Ricino

Prodotto mediante coltivazioni di semi di ricino che crescono generalmente in zone aride non destinate all'agricoltura, il biopolimero alla base di EVO non ha alcuna ripercussione sulla catena alimentare umana e animale, a differenza di molti altri polimeri bio-based che utilizzano prodotti naturali destinati al settore agroalimentare.

Adatto a qualsiasi applicazione tessile, in particolare per gli indumenti sportivi: ultra leggero, super stretch e altamente traspirante. Una sintesi perfetta tra performance e ambiente.