Prezzo: € 11,78
invece di € 15,71
Lo Shampoo Purificante Hair 2.0 di Bioearth è studiato per trattare e contrastare gli inestetismi della cute con forfora grassa e secca.
La sua composizione bio vegan è arricchita con estratto di bergamotto, olio di germe di grano ed essenze di arancio dolce, limone e timo.
Per una sensazione di freschezza e leggerezza su tutta la cute. Capelli sani, morbidi e luminosi.
Sostanze funzionali:
Bergaseed (oli essenziali di bergamotto, arancio dolce, limone, timo) Estratti di bardana, ortica Olio di germe di grano
Modo d’uso: massaggiare delicatamente lo shampoo su cute e capelli umidi, poi sciacquare. Ripetere, se necessario.
Inci: aqua [water], sodium lauroyl glutamate, cocamidopropyl betaine, lauryl glucoside, glycerin, xanthan gum, sodium chloride, citrus aurantium bergamia (bergamot) peel oil, arctium lappa root extract*, urtica dioica (nettle) extract, citrus aurantium dulcis (orange) peel oil, citrus medica limonum (lemon) peel oil, triticum vulgare (wheat) germ oil, thymus vulgaris oil, citral, linalool, limonene, benzyl alcohol, ethylhexylglycerin.
(*Da agricoltura biologica)
Fantastico. Usato per un mese su capelli molto unti e sfibrati ha ridato il giusto equilibrio alla cute. Unito al balsamo bioearth anche il capello ha ripreso spessore.
Il mio compagno ha acquistato questo shampoo e si sta trovando bene: lui è molto esigente perché ha la cute sensibile e necessita di un prodotto delicato. Ottimo anche il profumo, che ho annusato anche io! :)