Prezzo: € 13,83
invece di € 17,29
Lo Shampoo Detossinante di Acorelle è sviluppato da esperti parrucchieri per rimuovere le impurità e purificare il cuoio capelluto come preparazione alla colorazione dei capelli. Adatto ad ogni tipo di capelli, sgrassa, deterge ed elimina la forfora.
Un mix ayurvedico a base di shikakai, bacche di goji e datteri del deserto che libera i capelli dall’eccesso di sebo in modo da ottimizzare la successiva colorazione e migliorare poi il fissaggio dei pigmenti sulla fibra capillare.
I capelli risplendono di vitalità e il profumo di menta e cetriolo avvolge corpo e mente.
Modo d’uso:
massaggiare delicatamente sul cuoio capelluto umido con movimenti circolari quindi risciacquare abbondantemente per un effetto ottimale del processo di colorazione dei capelli, si consiglia di utilizzare lo scrub detossinante prima dello shampoo
Inci: aqua, lauryl glucoside, coco-glucoside, cocamidopropyl betaine, glycerin, parfum (fragrance), glyceryl oleate, disodium cocoyl glutamate, sodium olivoyl glutamate, sodium levulinate, sodium benzoate, hydrolyzed vegetable protein, potassium sorbate, aloe barbadensis leaf powder*, sodium anisate, acacia concinna fruit extract, citric acid, sodium chloride, lycium barbarum fruit extract*, balanites aegyptiaca fruit extract, gypsophila paniculata root extract, sorbic acid, tocopherol, hydrogenated palm glycerides citrate.
(*Da agricoltura biologica)
Ho i capelli molto secchi e ho voluto provare questo shampoo che aveva queste caratteristiche. La confezione non è molto pratica dato che è rigida sui miei capelli non ha fatto troppo effetto . Necessita di due lavaggi minimi con molto prodotto.