Sciarpa in Cotone Rigenerato "Naira" Marrone Terra di Siena

Caldo e avvolgente, realizzato con tessuti riciclati. Made in Italy

Prezzo: € 35,00

Dettagli

  • Produttore:   Rifò Lab
  • Formato / Confezione:   Dimensione: 160 x 35 cm
  •  
  • Guadagni: 35 Punti Natura   

Descrizione

Un accessorio sostenibile, avvolgente e caldo per affrontare la stagione fredda: Sciarpa in Cotone Rigenerato Naira di Rifò Lab.

Grazie alla sua lavorazione felpata questa sciarpa è davvero morbidissima e la fantasia double face (doppia faccia) con colori invertiti la rende un accessorio unico e raffinato. I peneri sul bordo hanno una lunghezza di 10 cm e sono realizzati torcendo il filo nero dell'orditura e una rifinitura realizzata con lo stesso filato in cotone rigenerato.

Perfetta anche come idea per un fantastico regalo eco-sostenibile.

CaratteristicheComposizione:

100% cotone, di cui una una percentuale variabile in base al colore dal 45 al 60% è riciclata e realizzata con un filato ricavato da scarti tessili industriali. Taglia unica Dimensioni: 160 x 35 cm Peneri sul bordo di 10 cm Made in Italy Materiale riciclato e riciclabile

Lavaggio: si consiglia un lavaggio a secco per evitare la creazione di pilling sulla superficie.

Colori disponibili

Marrone Terra di Siena Viola Saloon Chi ha realizzato la Sciarpa Naira?

Questa sciarpa è realizzata in una succursale dell'azienda Manifatture Settentrionali, a soli 350 metri dall'ufficio di Rifò Lab, grazie ai loro telai. I tecnici David e Gabriele contribuiscono alla creazione finale del prodotto con la loro profonda conoscenza dei telai in funzione a Prato da più di 50 anni.

Certificazioni

Approfondimenti

Sostenere i valori e un'economia più equa

I prezzi dei prodotti Rifò Lab riflettono i valori, che caratterizzano l’intera filiera:

Qualità, perché Rifò Lab produce in Italia, valorizzando il lavoro degli artigiani e i materiali naturali e biodegradabili.

Sostenibilità, perché utilizza filati riciclati e riciclabili a basso impatto, e produce capi nel raggio di 30 km dallo stabilimento.

Responsabilità, perché Rifò Lab crede in un lavoro giustamente retribuito e nel rispetto dei diritti di chi confeziona i capi.