Prezzo: € 8,93
invece di € 10,51
Il Sapone Vegetale Grezzo di Aleppo di Carone, con Olio di Oliva e di Alloro (pari al 32%), è un sapone 100% Naturale, senza coloranti e conservanti sintetici, tipico della città di Aleppo, da cui prende appunto il nome, situata in Siria.
Cura ed attenzione, nelle fasi di produzione già note nel 2.500 a.C., fanno di ogni pezzo di questo sapone un prodotto unico e perfetto per idratare la pelle, mantenendo inalterato il manto epidermico.
Modi d'uso: per la cura personale, per l'igiene della casa e per la biancheria.
Precauzioni: Evitare l'uso nella zona oculare.
Inci: Olea europaea fruit oil, laurus nobilis fruit oil, aqua, sodium hydroxide.
Avvertenze: Il prodotto è soggetto a calo naturale del peso e potrebbe variare.
Ottimo detergente per la mia pelle extra sensibile e fortemente allergica. Ho scoperto il sapone di Aleppo e non lo mollo più. Lo uso per le mani poiché le lavo frequentemente, soprattuto in questo periodo.
Lo impiego dopo il sapone nero di hammam e in ogni caso quotidianamente per la doccia. Ho abbandonato il consueto bagno di schiuma perché trovo ottima la profumazione. È indiscussa l'efficacia sulla pelle.
Prodotto un po caro, ma vale tutto quello che costa. Lascia la pelle morbida e vellutata. Penso che una volta finito(ma dura una vita) lo ricomprerò
Sapone ottimo..da quando lo uso per il viso la mia pelle è molto migliorata..purifica bene ma non secca..questa percentuale di alloro è perfetta per le pelli imputa ma allo stesso tempo sensibili e arrossate
Odore un pò forte.. ma è comunque un ottimo prodotto naturale e fa alla grande il suo dovere.. Io lo consiglio un pò a tutti!!
per questo sapone ci sono poche parole come pochi sono gli ingredienti . Semplicemente fantastico ho cominciato e finito un panetto da 200 g con 32% alloro , straordinario credo che non ci sia detergente migliore io ho la pelle con inpurità ma anche sensibile e questo sapone mi ha purificato la pelle dai fastidiosissimi punti neri che ora ancora non ci credo sono spariti. Consigliatissimo a tutti...