Prezzo: € 3,98
Sapone a base di olio extravergine d’oliva arricchito con olio essenziale di ylang ylang e arancio dolce. Grazie all'azione emolliente ed idratante degli estratti di tiglio e malva e alle proprietà nutrienti dell’olio di jojoba, è particolarmente indicato per chi ha la pelle secca e facilmente irritabile.
Contiene solo materie prime vegetali, da coltivazioni locali e sostenibili.
La Saponaria non utilizza sostanze chimiche o di derivazione petrolchimica e produce artigianalmente secondo il metodo di impasto a freddo e a stagionatura naturale.
Principi attivi:
Olio extravergine di oliva Olio di jojoba Estratto di tiglio Estratto di malva Olio essenziale di arancio dolce Olio essenziale di ylang ylang
Inci: Olea europaea oil*, cocos nucifera oil*, aqua, sodium hydroxide, simmondsia chinensis oil, cananga odorata oil, citrus sinensis dulcis oil, glycerin, malva sylvestris extract, tilia cordata extract, citric acid, Sodium Pyhtate, limonene, linalool, benzyl benzoate, benzyl alcohol, benzyl cinnamate, farnesol.
(*da agricoltura biologica).
Cerco sempre di usare saponette vegetali e questa della Saponara mi piace molto, è delicatissima, profumata, non si scioglie dopo qualche utilizzo nel portasapone (come invece purtroppo accade con altre saponette vegetali)
Adoro questi saponi profumati La Saponaria. Le formule sono delicatissime, emollienti, non seccano e non irritano assolutamente la pelle. Le profumazioni sono intense ma naturali, grazie agli oli essenziali che vengono utilizzati. Sono molto morbidi e basta un leggero tocco per ottenere una soffice schiuma, quindi non è necessario strofinarli tra le mani, ma consiglio di poggiarli su un portasapone che permetta di mantenerli asciutti. Da quando li uso in sostituzione del solito detergente liquido le mie mani sono molto più morbide e lisce nonostante il freddo e i numerosi lavaggi. E poi sono carinissimi nelle loro scatoline colorate.
Come tutti i prodotti de la saponaria, anche questo è eccellente. È una saponetta lenitiva, che si può utilizzare per tutte le oarti del corpo. Consigliatissima
Semplicemente fantastico! Questo sapone solido è tra i miei preferiti in assoluto, per la sua delicatezza e per il profumo fantastico dato dagli oli essenziali di ylang-ylang e arancio!
Per la doccia io uso solo i saponi bio e ho provato tanti profumi , questo mi piace per il profumo di tiglio che adoro...ottimo
Ha un profumo leggermente dolce di qualche fiore e difficilmente descrivibile, molto piacevole. Pulisce bene, non irrita, vediamo che è adatto moltissimo alle pelli mature. Ottimo sapone come tutti dalla marca de La Saponaria.
Ottimo marchio di garanzia la saponaria, mi sono trovata sempre bene con lei. Sono davvero soddisfatta da questo sapone all'olio extravergine di oliva, tiglio e malva. la consiglio.
ho provato tutte le saponette della saponaria e mi sono piaciute tutte. lasciano la pelle elastica e profumata. davvero tutte ottime