Prezzo: € 8,16
invece di € 10,20
Il sapone nero è un sapone completamente vegetale, nasce da un’antica tradizione marocchina legata all’igiene della persona. Il sapone nero è utilizzato per il “gommage”.
Ottimo esfoliante per la pelle utilizzato nell’Hammam o in bagno. Permette l’eliminazione dello strato di cellule morte senza intaccare la struttura della pelle.
Modo d’uso: applicare il sapone sul corpo umido e strofinare delicatamente, attendere 5 minuti e sciacquare con acqua tiepida. Strofinare con guanto gommato per rimuovere le cellule morte dalla pelle, sciacquare e applicare una crema idratante.
Avvertenze: La trasformazione dalla forma cremosa in liquida non compromette la qualità del prodotto. Evitare l’uso nella zona oculare, prodotto cosmetico per uso esterno, non ingerire.
Paese d’origine: Marocco
Contiene: Acqua – Olio di oliva – olio essenziale di eucalipto.
Ingredienti: Aqua, olea europea fruit oil, potassium hydroxide, cera alba, eucaliptus globulus leaf oil, limonene.
Non sapevo neppure dell'esistenza del sapone nero. L'ho trovato sul sito Sorgente Natura e l'ho acquistato insieme ad altri prodotti. Devo dire che è stata per me una bella scoperta. Lo utilizzo almeno tre volte la settimana come esfoliante e sono molto soddisfatta in quanto mi lascia la pelle morbidissima, più liscia e così, quando, dopo la doccia mi metto la crema corpo l'assorbe benissimo. La mia pelle è meno secca anzi, così idratata non l'avevo mai avuto. L'ho già comprato due volte e penso che non ne farò più a meno.