Prezzo: € 6,86
Il Sapone Nero Africano de Le Erbe di Janas è realizzato secondo la tradizione del Ghana, con materie prime 100% di origine vegetale e naturale.
La sua composizione contiene purissimo burro di karitè saponificato con liscivia da cenere di baccelli di cacao: senza aggiunta di olio di cocco e olio di palma.
È un sapone corpo e viso molto delicato e idratante, adatto per la detenzione di ogni tipo di pelle (anche quella più delicata).
Ottimo per pelli sensibili con acne, dermatiti, macchie cutanee ed eczemi.
Inci: Potassium Shea Butterate (Butyrospermum parkii butter), Glycerin, Maris Sal, Plant Ash (Cocoa pods, Banana leaf)
Origine: Ghana
Adatto ai vegani. Uso esterno
Sono rimasta sorpresa da questa saponetta nonostante abbia solo 4 ingredienti è davvero buona. Perde un po la consistenza e di conseguenza la forma e non una una forte profumazione ma lascia la pelle molto morbida come se avesse un po' d'olio nonostante non ne contenga affatto. La uso anche per lavare il mio bambino di 9 mesi. È anche biodegradabile quindi rispetta l'ambiente oltre la pelle. Fantastica
Ottimo sapone deterge molto bene , anche se ha un effetto scrubbing piuttosto forte , nel senso che bisogna dosare lo strofinio perché puo' " grattare " eccessivamente le pelli molto delicate .
Sapone Nero Africano - Le Erbe di Janas : ottimo per le macchie del viso , la confezione di carta e' una scelta ecologica,
questo sapone è il migliore che abbia mai provato, pulisce a fondo e lascia la pelle vellutata, inoltre profuma di Africa, è meraviglioso.