Salviettine in Bambù per Neonati

Vegan e con ingredienti naturali. Biodegradabile e ultra morbido

Prezzo: € 4,73

Dettagli

  • Voto:
  • Produttore:   The Cheeky Panda
  • Formato / Confezione:   60 salviette
  •  
  • Guadagni: 4 Punti Natura   

Descrizione

Le Salviette per Neonati in Bambù di The Cheeky Panda sono realizzate con bambù, acqua purificata al 99% e aloe vera. Delicate sulla pelle sensibile dei bambini, senza sostanze chimiche nocive e senza microplastiche.

Solo ingredienti puri e vegetali che le rendono 100% biodegradabili e sostenibili. Scegli il meglio per il tuo bambino.

Caratteristiche

Vegan Fibre di bambù certificato FSC Biodegradabile Cruelty-free Con acqua purificata e aloe vera Confezione: 60 salviette

Composizione: 100% fibra di bambù infusa con acqua (99%), estratto di mela, succo di foglie di aloe barbadensis*, tracce di gluconolattone, benzoato di sodio, gluconato di calcio (aiuta a mantenere le salviette super fresche).

(*Biologico)

Perché scegliere il bambù?

Scegliere il bambù al posto della tradizionale carta è un modo per aiutare a ridurre la deforestazione e salvare così gli alberi. Il bambù è la pianta che ricresce più velocemente al mondo e per i prodotti di The Cheeky Panda si utilizzano le eccedenze di polpa di bambù vergine che altrimenti andrebbero sprecate.

Il bambù rilascia il 35% in più di ossigeno e assorbe il 30% in più di carbonio rispetto agli alberi. Scegliendo un prodotti in bambù, si utilizza quindi il 65% in meno di emissioni di carbonio rispetto ai prodotti a base di carta tradizionale.

Infine, è super resistente, morbido sulla pelle e intrappola meno particelle di polvere, rendendolo ideale per persone con allergie. Le sue fibre resistenti lo rendono inoltre molto assorbente.

Per il bene della persona e dell'ambiente che la circonda!

Certificazioni

Recensioni

  • Scritto da: Silvia
  • Voto:
  • Queste salviette sono veramente delicate ottime, sia per bambini che per anziani allettati e inoltre c'è un occhio particolare per l'ambiente che le fa apprezzare ancora di più