Prezzo: € 5,15
La Salsa Wasabi de La Finestra sul Cielo è un condimento 100% vegetale, tipico della cucina tradizionale giapponese. Questa salsa vegan, in pasta e pronta all'uso, possiede un sapore delicato ma ultra piccante; a base di ingredienti biologici e naturali.
Modo d'uso: il Wasabi è ideale per accompagnare piatti tipici giapponesi, ma può essere utilizzato anche come condimento per piatti occidentali o come ingrediente per ulteriori salse.
Leggi anche lo Speciale sulla nostra Wikibio: Wasabi: una salsa da provare!
Ingredienti: malto d'orzo*, acqua, wasabi (Wasabia japonica)*(10%), rafano*, senape*, sale, olio di semi di girasole*, acidulato di riso* (acqua, riso integrale*, koji (Aspergillus oryzoe)), peperoncino in polvere*, radice di curcuma in polvere*.
(*Biologica) - Agricoltura UE/non UE
Valori medi per100 gr.Valore energetico241 kcal / 1014 kJ Proteine 6,1 gr. Carboidrati 35 gr. di cui zuccheri 24 gr. Grassi 7,3 gr. di cui saturi 1,1 gr. Fibre alimentari 5,4 gr. Sale 5,2 gr.
Salsa Wasabi come quella che si può consumare nei ristoranti giapponesi ma molto probabilmente con ingredienti controllati e di qualità, ha un sapore molto buono.
Specialità wasabi di fattura eccezionale. Non si tratta del classico wasabi etnico/commerciale, na di una vera salsa wasabi composta da soli articoli di prima qualità e di origine naturale La consistenza è cremosa, il sapore delicato e piccanti al tempo stesso. Una vera rivelazione nel panorama degli appassionati di sushi ma di cucina orientale in generale
Comodissimo tubetto di salsa wasabi, colore verde intenso e discreta piccantezza; attenzione, non è il splitowasabi "qualunque", ma una vera e propria SALSA, verrebbe da dire quasi un concentrato. Eccezionale in abbinamento al sushi, ne esalta il gusto e dona quella nota di senape e rafano mai invasiva ma piacevole ed equilibrata. Complimenti a Greenweez per aver selezionato una salsa wasabi così buona!
Buonissima questa salsa con wasabi, è talmente aromatica, profumata e anche digestiva che la utilizzo non solo insieme al sushi ma anche insieme ad altro pesce o carne. Non è piccante come il wasabi a cui siamo abituati, infatti non serve stemperarla con la salsa di soia. E' composta da malto d'orzo, acqua, wasabi (10%), rafano, senape, sale, olio di semi di girasole, acidulato di riso, peperoncino in polvere e radice di curcuma in polvere. E' un mix perfetto ed equilibrato dove non prevale né il piccante, né l'acido né il salato. E' prodotta e confezionata in Giappone, e dopo l'apertura va conservata in frigo. La ricomprerò di certo, al momento è la migliore salsa wasabi provata ed è anche pratica e non troppo costosa.
Qualitativamente sembra superiore alla media. Ha una consistenza rustica e un sapore naturale. Pero' per chi ama il wasabi, per chi cerca quella sferzata di sapore piccante, non e' l'ideale. Lo consiglierei a chi ha una scarsa tolleranza per i sapori piccanti, o ama il wasabi "mild".
poco piccante tanto rafano
Adoro il wasabi quando vado al ristorante giapponese a mangiare sushi vegano. Questa salsa è molto buona e piccante come piace a me.
Personalmente non sono una fanatica di questa salsa, ma il mio ragazzo la adora e mi ha detto di averne assaggiate di più buone, ma che questa non è assolutamente male
Ottima salsa wasabi bio, di qualità! Salsa tipica giapponese dal gusto piccante, che a me piace molto! Sono soddisfatta! La consiglio