Prezzo: € 25,90
Capsule di olio di semi di Ribes nero, complemento vegetale di acidi grassi polinsaturi, omega-3 e omega-6.
Il ribes nero è noto per le sue proprietà anti-infiammatorie, antidolorifiche e antiallergiche, ee è usato come coadiuvante nelle allergie, infiammazioni, herpes, eczemi, dermatiti, psoriasi.
L'olio dei suoi semi è un alimento prezioso per il contenuto in acidi grassi polinsaturi della serie omega-3 ed omega-6. La carenza di questi acidi grassi polinsaturi si traduce in profonde anomalie a livello della composizione delle membrane delle cellule.
Consigli d'uso: 4-5 capsule al giorno a digiuno.
Composizione: olio di semi di Ribes Nero (Ribes nigrum) biologico spremuto a freddo (500 mg per capsula), involucro in gelatina vegetale.
Ancora non so dare una valutazione completa perché assumo Ribolio da meno di un mese. Mi è stato consigliato per una fortissima dermatite in viso che mi provoca prurito e bruciore. Lo associo a Lesan el tour sempre di Vegetal Progress.
Ribolio, alias ribes nigrum, alias cortisone naturale, ottimo per sfiammare, il ribes nigrum stimola i nostri surreni, per la fabbricazione del cortisolo, e si ha con costanza lo stesso effetto che si avrebbe prendendo cortisone, ma senza gli effetti collaterali
Ho comprato questo prodotto e mi sono trovata così bene che ne ho già ordinato un'altra confezione. Lo utilizzo, assieme ad altri integratori per combattere un allergia e devo dire che già sto vedendo i primi effetti positivi
Uso come integratore contro i dolori nelle articolazioni, mi sembra che aiuti. Si più ingiotire così com'e' ma a me piace masticare . Uso ribes nero da sempre in qualsiasi forma, e' una pianta miracolosa
Ottimo prodotto ! SOn rimasto veramente contento per la qualità delle capsule e la possibilità di ingerirne l' olio anche senza la capsula!
Dopo un episodio di herpes zoster la cura verde antinfiammatoria prevedeva il ribes nero e queste capsule sono pratiche-vuoi mettere a contare 60 goccine con gli occhi semiaperti di prima mattina e un figlio che ti parla a raffica e ti fa perdere il conto ?
Come molti prodotti Vegetal Progress è eccellente, io lo uso come antinfiammatorio ma soprattutto in abbinamento al riso rosso fermentato per tenere sotto controllo il colesterolo totale, LDL, HDL e trigliceridi con buoni risultati.
Ottimo integratore per stati infiammatori generali. Per me ok per un'artrosi iniziale all'anca. Importante anche per il contenuto degli acidi grassi insaturi che hanno molti benefici