Puzzle Ecologico per Bambini (Dai 2 Anni) - Non Sprechiamo l'Acqua

100% ecologico. Indicato dai 2 anni. Componi i mini-puzzle e impara a risparmiare l'acqua

-15%

Prezzo: € 10,12
invece di € 11,90

Dettagli

  • Produttore:   Adventerra Games
  • Formato / Confezione:   20,5 x 21,5 x 5,2 cm
  •  
  • Guadagni: 10 Punti Natura   

Descrizione

Gli abitanti di mari e oceani ti aiuteranno a imparare come non sprecare l'acqua!

Con il Puzzle Ecologico per Bambini "Non Sprechiamo l'Acqua" di Adventerra Games il bambino si divertirà a ricomporre i mini-puzzle che mostrano le azioni utili a salvare l'acqua, e quali quelle che è meglio evitare per non sprecarla.

Un gioco educativo 100% ecologico indicato per i bambini dai 2 anni di età. Durante il gioco vengono coinvolte molte tematiche ambientali come: acqua, animali e natura.

Come si gioca con il Puzzle Ecologico?

Questo gioco è composto da 12 mini-puzzle a incastri autocorrettivi. Si separano i tasselli di ogni mini-puzzle e si dispongono in disordine su un piano.

Il bambino si divertirà a ricomporre i mini-puzzle associando i comportamenti corretti con quelli sbagliati, segnati rispettivamente con una banda laterale di colore verde o rosso. Giocando si scopre l’importanza dell’acqua e si apprendono le corrette abitudini per ridurne gli sprechi.

Perché sceglierlo?

Design Svizzero e produzione Europea Realizzato con materiali di alta qualità, riciclati e riciclabili al 100% Gli inchiostri usati sono vegetali Senza plastica Zero waste

Inoltre aiuta a sviluppare:

Capacità di osservazione Conoscenza degli animali marini Pensiero logico Caratteristiche del Gioco Età: dai 2 anni Contenuto: 32 tessere (12 mini-puzzle), istruzioni Formato scatola: 20,5 x 21,5 x 5,2 cm #product-detail-card h3::before { content: "\203A"; margin-right: 5px; } #product-detail-card h3{ font-weight: 500; margin-top: 15px; font-size: 1.2em; border-bottom: 2px solid #e6e6e678; padding-bottom: 5px } #product-detail-card table td{ background: #fff; padding: 6px; margin: 2px; border: 1px solid #f3f3f3; }