Prezzo: € 10,50
invece di € 12,34
Il Profumo per Bucato con Fior di Loto di Verdevero è un prodotto in polvere ecologico studiato per profumare delicatamente e naturalmente i tuoi panni. Adatto per lavatrice e asciugatrice. Dalla fragranza delicata e floreale: un tocco magico per il tuo bucato, nel pieno rispetto dell’ambiente e degli animali.
Caratteristiche:
Testato al nickel Ipoallergenico
Modo d'uso: Versare il prodotto nella vaschetta della lavatrice insieme al detersivo (meglio neutro e del marchio Verdevero).
Dosaggi: Da un cucchiaino da tè (circa 2 grammi) a un cucchiaio da cucina (circa 5 grammi).
Inci: sodium chloride, sodium silicate, parfume, silica.
Finalmente un profumo buono, delicato e che no ha niente di chimico! Perfetto per dare un tocco di buono in più al bucato senza esserne mai disturbati.
Tutta questa linea per profumare il bucato è eccellente. Profumo rimane forte sui vestiti dopo che si asciugano. Li ho scoperti perché una volta con la spesa e l'ho ricevuto in omaggio
Il profumo è ottimo, però la prossima volta ne aquisterò uno in formato liquido di altra marca, perché mi dà la sensazione di consumarsi troppo velocemente
Buonissimo, inebriante, una cosa mai sentita, l'unica pecca è che rimane poco sugli indumenti, avete qualche sugger imento, per migliorare?
Questa profumazione naturale è eccezionale per chi come me ama coccolare la propriapelle nn rinunciando al profumo naturale dei capi che indossiamo. Consiglio vivamente questo prodotto ne basta davvero pochissimo
Proverò Mimí,l'ultimo della serie, ma il mio preferito è Lotus. Tutti gradevoli ed a lunga durata... La profumazione è soggettiva. Importante, non mi dà alcun sintomo allergico, vista la mia intolleranza verso molti prodotti per il bucato.
La mia profumazione preferita di verdevero. Non è eccessiva e ne basta davvero poca per un bucato profumatissimo. Davvero consigliata!
ho provato questa polvere profumata ma non mi si scioglie nel bucato,nemmeno in quello ad alte temperature e mi ritrovo con degli ammassi appiccicosi da rimuovere dal cestello della lavatrice. Messo invece nei sacchettini ed usato come profumatore negli armadi va meglio ma non lo acquisterò più.
Non so se sbaglio io ad usarlo, ma l'ho messo nella vaschetta come da istruzioni e non si scioglie, fa una palla gommosa e gelatinosa e resta li. Idem se lo uso direttamente nella pallina del detersivi nel cestello, sono rimasti residui gelatinosi sia sui vestiti (che spero vengano via) sia all'interno della lavatrice. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza??
Bellissimo prodotto, lo utilizzo principalmente per la lavasciuga e lascia i panni piacevolmente profumati! Finalmente ho trovato un prodotto valido per profumare i panni nell'asciugatura!lo consiglio!