Prezzo: € 5,92
Il Porta Detergente Solido Compostabile di Officina Naturae è realizzato in materiale biodegradabile di origine vegetale.
Tecnologia e sostenibilità a favore dell’ambiente.
Il Porta Solido CO.SO è una struttura reticolare estremamente leggera e versatile, realizzata con l’innovativa stampa 3D, che permette così all’acqua di scivolare via e mantenere asciutto il detergente solido.
Il materiale di cui è composto si presenta con un filo modellabile di PLA, di origine vegetale, derivato da fonti rinnovabili come mais o barbabietola.
Modo d’uso: Dopo l’utilizzo, il detergente solido è possibile appoggiarlo sul Porta solido e lasciarlo asciugare. È perfetto, il detergente solido non si attacca alla superficie e non si soglie nell’acqua che resta sul fondo di un comune porta sapone.
Una volta consumato e non più utilizzabile, il porta solido può essere ridotto in piccoli pezzi ed essere smaltito nell’umido/organico.
100% zero spreco, vegan e made in Italy.
Anche se l'idea è ottima riguardo il materiale, non mi sento di consigliare l'acquisto poichè non l'ho trovato utile, perchè l'acqua scola sul lavandino lasciando aloni, meglio i portasapone con vaschetta raccogli acqua e retina che mantiene sollevato il sapone così che non appoggi sul bagnato
Buon prodotto e buon rapporto qualità prezzo. Lo utilizzo per il sapone solido per lavare i piatti. Esteticamente molto carino
Questo porta detergente è esteticamente carino, utile ed ecologico. Noi lo usiamo per lo shampoo solido. Lo consiglierei da abbinare ad un sapone solido come regalo perché si presenta proprio bene. Le dimensioni sono ridotte, quindi si presta per saponi non troppo grandi.
Io lo sto utilizzando come portasapone e lo promuovo a pieni voti.L'estetica è gradevole e si inserisce piacevolmente in ogni bagno o cucina. Interessante il fatto che,a fine ciclo, si possa gettare, frantumato in piccoli pezzi,nei rifiuti compostabili.Spero che l'azienda progetti questo oggetto in altre forme e dimensioni,per sostituire gli antiestetici portasapone con ventose.