Prezzo: € 7,42
invece di € 9,27
La Polvere di Caffè Verde di Erbavoglio è 100% naturale, la versione “fresca” e non tostata del caffè comunemente conosciuto.
Vegetale e senza additivi chimici è una miscela di caffè arabica non lavorata, quindi non tostata e non torrefatta, in modo da poter garantire il massimo delle prestazioni salutistiche.
La polvere di caffè verde è ricca di antiossidanti, sali minerali, vitamine e contiene un dosaggio minore di caffeina rispetto al classico caffè da moka o da bar. Un modo per godere a pieno delle qualità benefiche di una tazza di caffè è consumarlo nella sua versione “verde”, meno acida e più indicata per chi soffre di disturbi gastrici.
Consigli d’uso: 2 grammi (1/2 cucchiaino) due volte al giorno. Meglio consumare al mattino o durante la giornata. Mescolare in acqua calda, nel tuo frullato vegetale, bevanda proteica o tè preferito.
Ingredienti: 100% caffè verde in polvere*
(*Da agricoltura biologica) - Agricoltura non UE
Valori medi per100 gr.Valore energetico421 kcal / 1764 kJ Proteine 13 gr. Carboidrati 63,4 gr. di cui zuccheri 5 gr. Grassi 12,9 gr. di cui saturi 0,5 gr. Fibre alimentari 0 gr. Sale 15 mg
E' una miscela di caffè non tostata e non torrefatta. Le proprietà del caffè "classico", e non solo, con una minore percentuale di caffeina e una minore acidità rendono il prodotto valido anche per chi ha problemi digestivi. Assumerlo dà tono e vigore, stimola il metabolismo; una gradevole bevanda e/o un gusto in più per yogurt o creme.
Ottimo prodotto sia da inserire in programmi di dimagrimento, ma anche da consumare tutti i giorni a posto del caffè. Sapore leggermente erbaceo come naturale che sia. Essendo polvere sfusa ognuno aggiusta la quantità in base ai propri gusti.
Lo uso nello yogurt al mattino perchè comunque è difficile sciogliere la polvere nei liquidi , il sapore è gradevole .