Prezzo: € 22,19
L'oro verde! Mai nome migliore potevano scegliere per questo piccolo gioiello della natura: così è stato definito il pistacchio. I Pistacchi Sgusciati Siciliani di Cibo Crudo sono perfetti per uno snack gustoso e biologico.
La Sicilia è l’unica regione d’Italia dove viene coltivato con successo il pistacchio, con Bronte come punto d’eccellenza, che produce solo frutti di alto pregio, molto apprezzati e richiesti nei mercati europei e giapponesi per le dimensioni e l'intensa colorazione verde, uniche nel suo genere, e per l’originalità del suo gusto.
Il pistacchio brontese è dolce, delicato, aromatico, ma soprattutto è unico. Il pistacchio di Cibo Crudo è pistacchio biologico e raw, difficile da trovare.
Ingredienti: Pistacchio verde* lavorato a basse temperature.
(*Da agricoltura biologica) - Agricoltura Italia
Allergeni: confezionato in uno stabilimento che utilizza anche altra frutta a guscio.
Valori medi per100 gr.Valore energetico562 kcal / 2351 kJ Grassi 49 gr. di cui saturi 7,5 gr. Carboidrati 19 gr. di cui zuccheri 10,9 gr. Fibre alimentari 10,1 gr. Proteine 21,9 gr. Sale 0,0009 gr.
Buonissimi, tanti, belli, interi e con il loro tipico colore verde/viola. Privi di sale sono ottimi da mangiare in purezza o da usare liberamente in qualsivoglia piatto. Li consiglio
Che dire di questo prodotto e soprattutto della “ cibo crudo” . Sempre ottimi prodotti, dí qualità e dal sapore unico. Consigliato
Cibo crudo è un'ottima azienda ed io non conoscevo i pistacchi crudi, ero curiosa di provarli ma non mi hanno entusiasmato, ho capito che li preferisco tostati
Questi secondo me, sono i pistacchi migliori che abbia mai provato. sgusiti e il minimo che posso dire, come ottima la qualità e la confezione. Una pecca, costano un pò tanto.
Buonissimi, sono al naturale, non tostati e mio figlio li preferisce portali a scuola a colazione dentro un contenitore piccolino. Gli sono così tanto piaciuti!!!
Ottimo prodotto non solo per il gusto ma valòe la pena perchè non sottoposto a trattamenti termici superiori ai 42 gradi a differenza dei soliti pistacchi tostati. E è anche senza sale quindi salutare...per tutti